perche' solo il turbocapitalismo finanziario assoluto, conosciuto anche come socialdemocrazia o patriarcato bianco, porta benessere e ricchezza. chiunque proponga modelli alternativi in verita' e' un invidioso che vuole toglierci cio' che e' nostro, tipo i miei appartamenti perche' lui non ne ha nessuno o il mio stipendio perche' guadagna un terzo o il bel giuoco der Boemo perche' e' un servo del risultato, e mandare nei campi di sterminio la gente che non gli piace. se gli verra' data un'altra opportunita', dopo che il tribunale della storia li avra' inevitabilmente condannati un'altra volta, verranno a dirci che si e' trattato di due o tre errori arbitrali e magari dopo una conferenza in un centro nazicom a firenze, uno di loro andra' a sparare a due negri e poi si suicidera' in macchina e i suoi compagni di merende cancelleranno il suo nome dal loro sito.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

d_d , sò finiti i polpi?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In America un cartone di latte può essere pagato con l'assegno. E puoi andare a far la spesa in accappatoio e ciabatte
Provate a fare altrettanto in Italia, se ci riuscite

OGGI i nativi americani vivono nelle riserve, hanno la casa costruita a gratis, non pagano tasse e ricevono un assegno mensile. Se tu mi fai prendere lo status di nativo (USA o Canada, loro sono traversali non hanno bisogno nemmeno del passaporto), ti offro in contanti mezzo milione di dollari.
Pensa, una cifra che forse non vedrai in vita tua.
*e che a Cuba sono oltre 1600 anni di salario.