Se sei un Ducatista (mi permetto di "sfidarti", io lo sono più di te) dovresti capire il mio punto di vista. Ho conosciuto e avevo una certa amicizia con Fabio Taglioni, spero tu sappia chi era. Ci vedevamo a Borgo Panigale quasi ogni 2 settimane, per diversi anni fine "60 e "70. Erano tempi che per ogni motocicletta venduta la società perdeva quasi altrettanto. Eppure, a mio parere le 750SS erano le miglior moto dell'epoca, anche se non perfetta come quelle di oggi.
Ma da Ducatista mi viene da piangere che il marchio non e' più italiano, come non lo e' per un immenso parco di altri marchi famosi. Fosse stata canadese o americana non solo sarebbe ancora in mani nazionali, ma l'ingegner Fabio avrebbe un monumento da qualche parte del Paese.

Non possiamo paragonare due campioni che hanno esibito il loro talento in situazioni diverse e con mezzi diversi.
Eddi "Floppy" Lawson ha portato alla vittoria tutte le moto che ha guidato, dalla Yamaha alla Honda alla Cagiva.
King Carl ha invece penato alla guida della stessa V4 che John "Jet" ha portato al titolo.
Situazioni diverse, piloti diversi, risultati diversi.
Massimiliano Biaggi ha vinto più titoli di Carlos Lavado o di Kevin Schwantz, eppure questi ultimi hanno conquistato un rispetto ed un affetto che il romano non è mai riuscito a raggiungere.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Nel '*83 sono partito e avevo abbandonato lo sport e il business da un po di tempo. Il mio successo furono i 750SS. Conobbi pure Giacomo Agostini tramite il buon conte Agusta.
Se fossi stato negli USA o in Canada, con la conoscenza che avevo del business avrei fatto milioni, ma per l'Italia non ero abbastanza furbo.
*in Italia i soldi gli fanno solo i berlusconi e i De Benedetti.

aumento previsto da tempo, e comunque non mi stupirei che fosse fatto per avere un numero tondo: non è che dobbiamo gridare al complotto se le collane un libro mille lire sono diventate un libro un euro, che dovevano scrivere, un libro 51,64568990894864869052353238607 cents?

Ma confermi che come dice Malandrina il cambio è stato 1euro=1000 lire. Questo ha impoverito notevolmente lavoratori dipendenti e pensionati mentre negozianti, imprenditori ecc. hanno adeguato immediatamente i loro listini.
Dovevano scrivere un libro 51 cents, dov'era il problema?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

pedretti e kinghetti, assieme all'altro espatriato, quando parlano di ricchezza e benessere ovviamente si riferiscono a quello dei cuccadores e, dopo un paio di secoli, ai pronipoti dei bastonati, che va benissimo purché si dica che appunto ricchezza e benessere sono quelli loro e non anche di tutti gli altri.
I negri che requisiscono la terra all''anglo o al boero in SA o in Rhodesia va' là che il proprio interesse alla ricchezza e al benessere se lo stan facendo alla grande (momentaneamente s'intende), esattamente come l'anglo o il vasintoniano che la requisisce a un nativo. In entrambi i casi, tanto il negro che l'anglovasintoniano stan ben facendo il PROPRIO interesse non quello circa i destini dell'umanità.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.