Ovviamente si!
Se la platea condivide le tue idee, o è amche solo disposta ad ascoltarle, sai che due coglioni...mica la discussione serve davvero al confronto, io non ho mai visto un forumista qui dentro cambiare idea attraverso una discussione.
Si discute col fine ultimo del far polemica.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ma se tutti i maschi si convertissero all'islam domani mattina del movimento femminista cosa resterebbe?
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

pedra ha parlato ininterrottamente con me per almeno un'ora e mezza mentre io seguivo un tutorial su come catturare i pokemon
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Con tutto il rispetto, tu sei la persona più refrattaria alle evidenze documentali con cui io abbia mai discusso.
Poi ti puoi ammantare di tutte le velleità di apertura al confronto, a parole...nei fatti, nemmeno di fronte alle evidenze sperimentali cambi idea o riconsideri le tue posizioni.
Ricordo nitidamente una discussione fatta con te qui al bar riguardo il gender wage gap, ti postai dati pubblicati da una tizia, credo lavorasse a Berkley o Standford, e tu continuasti a sostenere la storiella del 20/25% di gap...
Se questo per te è apertura al confronto, io sono Ghandi.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena