Pagina 13597 di 32099 PrimaPrima ... 1309713497135471358713596135971359813607136471369714097 ... UltimaUltima
Risultati da 135,961 a 135,970 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    16,046
    Mentioned
    2818 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Anche io ci credo, mica è difficile fare i milioni in Usa, anzi lui è un piccolo sul metro americano
    Che poi lui non è un industriale ma un trader,

Scrive sul forum per nostalgia dell'italia penso, e anche perchè crede di intendersi di politica, cosa che non è
    una delle cose che preferisco sul forum è proprio contraddire nordista e fargli vedere come non ha capito nulla
    lui mi rinfaccia sempre che ha più soldi ed ha viaggiato più di me, ma rosika
    un tempo diceva di essere proprietario di un'azienda che produceva biciclette in canada, poi ha inventato un sacco di altre storie, inoltre sostiene di essere tirolese, quindi del'italia non glie ne dovrebbe fregare nulla ed al massimo scriverebbe su qualche forum austriaco o del sudtirolo.
    Ribandisco che un sudtirolese, che da trentacnque anni vive tra usa e canada, paga le tasse all'estero e guadagna milioni di dollari l'anno, penserebbe solo a divertirsi ed a godersi la vita, non a scrivere su di un forum italiano, dell'italia non dovrebbe fregargliene nulla, in particolar mondo non avrebbe l'ossessione dei meridionali in particolar modo dei napoletani, a meno che non sia diventato becco a causa di napoletani superdotati. Invece le sue ossessioni sono tipice dei vecchi pensionati veneti, ubriaconi, con basso livello intellettivo, che all'anticomunismo seguito come una religione, ed al mito degli usa come faro della civiltà mondiale, sono stati plagiati da trentacinque anni di propaganda antimeridionale fatta dai media veneti e nazioanli, iniziata proprio quando lui sostiene di essersene andato a fanculo oltreoceano, e che quindi teoricamente non avrebbe dovuto subire, che ha fatto credere a milioni di menti bacate devastate dall'alcol come la sua, che i veneti sono la popolazione più virtuosa dell'universo, m che hanno avuto la sfortuna di essere colonizzati di terroni brutti e cattivi che li sfruttano e campano alle loro spalle, e che se fossero indipendenti senza terroni da mantenere, sarebbero la prima economia mondiale, davanti ad usa, giappone e germania.
    Siamo palesemente davanti ad un povero millantatore, che per estraniarsi dallo squallore della sua vita racconta palle sul forum dove si è creato un'identità virtuale
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti dai, la ricordo io molto bene...eravamo io e @pedro, se non vado errato, a sostenere che in quel 20/25% di wage gap vanno considerate una marea di variabili al di là del genere; cosa che la tizia di cui parlavo ha fatto, arrivando alla conclusione che il wage gap normalizzato per dette variabili scende a circa il 5%. Peraltro concludendo che questo 5% non è possibile imputarlo totalmente e con certezza ad una discriminazione di genere.

Tu chiaramente sei rimasta della tua idea. 20/25%. Dato grezzo che non vuol dire una mazza.

Comunque lasciamo perdere. Sono contento che tu abbia cambiato idea nei miei confronti, il fatto che tu ne avessi una buona mi ha fatto sorgere più di un dubbio su me stesso; oltre a farmi sentire in colpa, visto che la cosa non era ricambiata.
    Sono sinceramente sollevato, adesso l'universo è tornato su binari più stabili.

be' meno male che ci sei tu che ti ricordi tutto, anche quello che (non) penso io

Sinceramente non credo di aver sostenuto quelle % che mi attribuisci, ma onestamente non ricordo, certo non sono le % che ho in mente.
    La cosa buffa è che la pensi come una femminista (Christina Hoff Sommers)

https://en.wikipedia.org/wiki/Gender...7.25.22_number
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Il punto è che si dovrebbe discutere meno aggressivamente.
    eh, ma va.

Buona serata
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    be' meno male che ci sei tu che ti ricordi tutto, anche quello che (non) penso io

Sinceramente non credo di aver sostenuto quelle % che mi attribuisci, ma onestamente non ricordo, certo non sono le % che ho in mente.
    La cosa buffa è che la pensi come una femminista (Christina Hoff Sommers)

https://en.wikipedia.org/wiki/Gender...7.25.22_number
    Il che mi rincuora, si vede che non tutto il femminismo si è trasformato in becera propaganda.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    un tempo diceva di essere proprietario di un'azienda che produceva biciclette in canada, poi ha inventato un sacco di altre storie, inoltre sostiene di essere tirolese, quindi del'italia non glie ne dovrebbe fregare nulla ed al massimo scriverebbe su qualche forum austriaco o del sudtirolo.
    Ribandisco che un sudtirolese, che da trentacnque anni vive tra usa e canada, paga le tasse all'estero e guadagna milioni di dollari l'anno, penserebbe solo a divertirsi ed a godersi la vita, non a scrivere su di un forum italiano, dell'italia non dovrebbe fregargliene nulla, in particolar mondo non avrebbe l'ossessione dei meridionali in particolar modo dei napoletani, a meno che non sia diventato becco a causa di napoletani superdotati. Invece le sue ossessioni sono tipice dei vecchi pensionati veneti, ubriaconi, con basso livello intellettivo, che all'anticomunismo seguito come una religione, ed al mito degli usa come faro della civiltà mondiale, sono stati plagiati da trentacinque anni di propaganda antimeridionale fatta dai media veneti e nazioanli, iniziata proprio quando lui sostiene di essersene andato a fanculo oltreoceano, e che quindi teoricamente non avrebbe dovuto subire, che ha fatto credere a milioni di menti bacate devastate dall'alcol come la sua, che i veneti sono la popolazione più virtuosa dell'universo, m che hanno avuto la sfortuna di essere colonizzati di terroni brutti e cattivi che li sfruttano e campano alle loro spalle, e che se fossero indipendenti senza terroni da mantenere, sarebbero la prima economia mondiale, davanti ad usa, giappone e germania.
    Siamo palesemente davanti ad un povero millantatore, che per estraniarsi dallo squallore della sua vita racconta palle sul forum dove si è creato un'identità virtuale
    Tutti o quasi i topoi peppiani
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    eh, ma va.

Buona serata
    Buona serataIl Bar di POL Il Bar di POL
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io. Ne ho bevuto una lattina ieri. Ma e' la prima del 2016 e forse sara' l'unica.

330 cl. C$.49 - .35 cent/euro.
    E una bottiglia piccolo di acqua 3,00....
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Saremo più o meno coetanei io e lui; di norma, le persone con un minimo di testa sulle spalle abbandonano quell'ideologia purulenta entro i 25 anni.

Poi abbiamo i ritardatari, tra i 25 ed i 30. Se superi quella soglia e non hai ancora capito l'enormità della cazzata marxista-leninista non hai speranze.
    Ah ecco, siete cresciuti!

Grillo o Berlusconi? (o la lega)
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

@King Z. Un tempo a DUBAI certa gente non la facevano entrare.....
    Comunque volare Emirates è sempre il meglio...
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Il punto è che si dovrebbe discutere meno aggressivamente. Se non c'è rispetto per l'interlocutore poi parte la litigata, è normale.
    Per questo dare giudizi sull'intelligenza altrui o attaccare ad personam è totalmente deleterio. Come dare a tizio dell'idiota berluscones, o del decerebrato comunista, o del burino leghista, o quello che volete. Un atteggiamento del genere ci ha portato a questi scontri decennali che non risolvono nulla: si tenta non di far capire all'altro le proprie ragioni, ma di dimostrare che ha torto ed è stupido. Fallendo in partenza il motivo per cui si discute.
    E questo discorso vale per tutti. Ora vi saluto, il White Russian mi chiama, comincia la serata di occhioni.
    Eppure a me sembra che certi interventi di Peppe siano opere d'arte
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Pagina 13597 di 32099 PrimaPrima ... 1309713497135471358713596135971359813607136471369714097 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito