Originariamente Scritto da
don Peppe

credo che sia evidente a tutti, che nordista è un vecchio pensionato veneto rincoglionito, che per dare sfogo alle sue frustrazoni e per esorcizzare i suoi fallimenti e probabilmente le grosse rampficazioni comparse sulla sua testa a causa di qualche napoletano superdotato, si è creato un'identità virtuale sul forum, dove si spaccia per impreditore altoatesino di successo, creatore tra gli usa ed il canada, di un piccolo impero economico che fattura milioni di dollari l'anno e passa la vita a viaggiare per il mondo per affari ed a chiavare donne bellissime che vano con lui non per i soldi ma per il suo grande fascino, mentre la moglie è consenzinte e felice.
Penso che solo un idiota, può credere che un milionario che da trenta anni vive e paga le tasse tra usa e canada, ed è pieno di donne arrapate che desiderano solo di chiavare con lui, invee di godersila vita ed a fregarsene di quello che avviene in italia ed a Naoli, passi il tempo a scrivere puttanate sul forum a dispensare le sue pillole di saggezza, e ad atteggarsi ad uomo vissuto, sebbene abbia la maturità di un adolescente.
Sono anni che chiedo se qualcuno crede alle palle di nordista, e nessuno ha avuto il coraggio di dirlo, dato che si vergonavano ed avevan paura di fare la fugura dei fessi.
finalmente ho trovato un genio che crede alle palle di nordista