Non ti offenderai se rido, vero?
Nemmeno i dati pubblicati ti fai andare bene, perlomeno non quando "discuti" con me. Ergo, rientri di diritto nella lista delle persone interessate non a discutere.
Poi tu non lo farai per amore di polemica, più probabilmente quello che ti interessa è avere ragione.
Trovo più dignitoso il cercare polemica, perlomeno si riconosce all'altro il diritto di avere una propria opinione senza bollarla come illegittima o idiota.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Saremo più o meno coetanei io e lui; di norma, le persone con un minimo di testa sulle spalle abbandonano quell'ideologia purulenta entro i 25 anni.
Poi abbiamo i ritardatari, tra i 25 ed i 30. Se superi quella soglia e non hai ancora capito l'enormità della cazzata marxista-leninista non hai speranze.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

ridi pure.
A me non interessa avere ragione ad ogni costo, mi interessa discutere in modo sensato, e qui non si può proprio fare, come anche tu hai convenuto.
Poi non ricordo la discussione specifica di cui parli, anche perchè non ho in mente le % che hai menzionato, quindi,come minimo mi sembra strana la posizione che mi attribuisci... ma siccome qui mi si attribuisce di tutto di più, ormai non trovo strano niente.
Comunque un'opinione l'ho cambiata: quella su di te, ad esempio.
E cmq per essere marxisti-leninisti nel 2000 ce ne vuole di fantasia![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

sete anni fa era scemo e mentalmente disturbato, poi ad un certo punto si è reso conto che pensava e diceva solamente cazzate, e non essendo consapevole di essere completamente scemo, nonché mentalmente disturbato, è giunto alla conclusione che pensava e diceva solo cazzate non a causa della sua scemenza e dei suoi disturbi menali, ma al fatto che era comunista, quindi è diventato mongoliberale di merda, continuando a pensare ed a dire solo cazzate, ma nella convinzione di essere un genio dell'economia ed un profondo conoscitore della realtà, senza rendersi conto che è un povero scemo mentalmente disturbato, e trovando sul forum mongopedro, un altro mongoliberale, anchora più scemo e mentalmente disturbato di lui
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Il punto è che si dovrebbe discutere meno aggressivamente. Se non c'è rispetto per l'interlocutore poi parte la litigata, è normale.
Per questo dare giudizi sull'intelligenza altrui o attaccare ad personam è totalmente deleterio. Come dare a tizio dell'idiota berluscones, o del decerebrato comunista, o del burino leghista, o quello che volete. Un atteggiamento del genere ci ha portato a questi scontri decennali che non risolvono nulla: si tenta non di far capire all'altro le proprie ragioni, ma di dimostrare che ha torto ed è stupido. Fallendo in partenza il motivo per cui si discute.
E questo discorso vale per tutti. Ora vi saluto, il White Russian mi chiama, comincia la serata di occhioni.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non preoccuparti dai, la ricordo io molto bene...eravamo io e @pedro, se non vado errato, a sostenere che in quel 20/25% di wage gap vanno considerate una marea di variabili al di là del genere; cosa che la tizia di cui parlavo ha fatto, arrivando alla conclusione che il wage gap normalizzato per dette variabili scende a circa il 5%. Peraltro concludendo che questo 5% non è possibile imputarlo totalmente e con certezza ad una discriminazione di genere.
Tu chiaramente sei rimasta della tua idea. 20/25%. Dato grezzo che non vuol dire una mazza.
Comunque lasciamo perdere. Sono contento che tu abbia cambiato idea nei miei confronti, il fatto che tu ne avessi una buona mi ha fatto sorgere più di un dubbio su me stesso; oltre a farmi sentire in colpa, visto che la cosa non era ricambiata.
Sono sinceramente sollevato, adesso l'universo è tornato su binari più stabili.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.