Pagina 13598 di 32099 PrimaPrima ... 1309813498135481358813597135981359913608136481369814098 ... UltimaUltima
Risultati da 135,971 a 135,980 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Comunque oggi ho toccato nordista e pecora del Toro.
    Dice porti bene.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    un tempo diceva di essere proprietario di un'azienda che produceva biciclette in canada, poi ha inventato un sacco di altre storie, inoltre sostiene di essere tirolese, quindi del'italia non glie ne dovrebbe fregare nulla ed al massimo scriverebbe su qualche forum austriaco o del sudtirolo.
    Ribandisco che un sudtirolese, che da trentacnque anni vive tra usa e canada, paga le tasse all'estero e guadagna milioni di dollari l'anno, penserebbe solo a divertirsi ed a godersi la vita, non a scrivere su di un forum italiano, dell'italia non dovrebbe fregargliene nulla, in particolar mondo non avrebbe l'ossessione dei meridionali in particolar modo dei napoletani, a meno che non sia diventato becco a causa di napoletani superdotati. Invece le sue ossessioni sono tipice dei vecchi pensionati veneti, ubriaconi, con basso livello intellettivo, che all'anticomunismo seguito come una religione, ed al mito degli usa come faro della civiltà mondiale, sono stati plagiati da trentacinque anni di propaganda antimeridionale fatta dai media veneti e nazioanli, iniziata proprio quando lui sostiene di essersene andato a fanculo oltreoceano, e che quindi teoricamente non avrebbe dovuto subire, che ha fatto credere a milioni di menti bacate devastate dall'alcol come la sua, che i veneti sono la popolazione più virtuosa dell'universo, m che hanno avuto la sfortuna di essere colonizzati di terroni brutti e cattivi che li sfruttano e campano alle loro spalle, e che se fossero indipendenti senza terroni da mantenere, sarebbero la prima economia mondiale, davanti ad usa, giappone e germania.
    Siamo palesemente davanti ad un povero millantatore, che per estraniarsi dallo squallore della sua vita racconta palle sul forum dove si è creato un'identità virtuale
    Non nego che i tuoi argomenti abbiano verosimiglianza,

ma magari nordista è solo ammalato di Pollite
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E una bottiglia piccolo di acqua 3,00....
    L'acqua-cola costerebbe di meno
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Sono curioso di sapere chi sono i 4-5 di cui nic si interessa

Io personalmente penso sempre che se uno mi mette un like non lo mette a me ma perché incidentalmente condivide quello che ho detto quindi di solito tendo a non farci caso

Mi sorprendo quando vedo like da persone molto diverse da me ma non ci do importanza più di tanto

Però una cosa va detta: nic sbaglia secondo me
    Quasi tutti qui hanno cambiato idea, quasi tutti qui hanno cambiato idea su qualcosa e dire il contrario non solo è falso ma da argomenti alla testardaggine di Druuna

Non è vero che si fa polemica fine a se stessa
    Alcuni lo fanno ma non tutti

anche io ero molto più a sx prima da un punto di vista economico ed ero ferocemente anti berlusconiano

Il 2011 ha cambiato molte cose
    Ho aperto la partita IVA e ho visto il mondo dall'altro lato della barricata

Alla fine del 2011 Berlusconi si è dimesso e ho capito che non era mai stato un pericolo per la democrazia

Le idee comuniste forse le avrò avute a 20 anni ma già dal 1993 ero sempre una via di mezzo tra popolari e pds
    Visto che scelta civica è confluita quasi tutta nel Pd come avevano già fatto popolari e pds si puo dire che dal 1994 non ho mai cambiato area politica alle politiche (alle europee ho spesso votato idv fino al 2009 cmq stessa area politica visto che all'epoca erano sempre alleati col Pd)

Però mentre fino a 10 anni fa cercavo di razionalizzare e dare una ragione d'essere alla opposizione alla riforma Maroni sulle pensioni ora penso che l'errore sia stato che fosse troppo morbida altroché

Cmq se a qualcuno interessa ho scritto delle cose sul blog (al momento visibili sono ai supermod) potrei renderle visibili così da chiarire alcuni concetti

Piccoli racconti metaforici
    Uno si chiama "la coda"

Ah credevo nel global warming fino a qualche anno fa

Poi ho visto il film di Al Gore che fino a quel momento per me era un eroe ed ho capito che stava dicendo cose false, chiaramente false
    Lui e quelli che lo appoggiano

Vi giuro vidi il film in aereo mentre volavo in vacanza
    Lo vidi convinto di rinfocolare le mie convinzioni

Mi accorsi che suonava falso, approfondendo la questione ascoltando le argomentazioni mi resi conto che venivano dette delle cose illogiche e senza senso

Potrei dire molte cose ma la cosa più evidente è il distacco dalla realtà. A molti va bene perché se uno crede in qualcosa ci crede e basta e la fede non ha bisogno della ragione

Ma non era il mio caso io non potevo ignorare che molte delle cose che diceva Gore non avevano senso, e non è stata la propaganda contraria a farmi credere altre cose ma il mio bisogno di cercare la verità dopo aver ascoltato il suo concerto stonato

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Ah ecco, siete cresciuti!

Grillo o Berlusconi? (o la lega)
    Io nemmeno ci passo dal seggio.
    Al limite potrei andarci per sfottere quei poveri cazzoni che ancora ci perdono tempo...
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

@Gianluca non ho scritto che nessuno cambia idea. Anzi, ne ho cambiate anche io su diverse cose.

Mai in seguito a discussioni su un forum, che sia questo o un altro. Raramente a causa di discussioni dal vivo. Spesso a causa di un processo di elaborazione personale.

Cosa che può partire da uno spunto datomi da qualcuno, alle volte, ma su cui poi devo approfondire da solo fino eventualmente a cambiare idea.

Francemente, non ho mai letto nessuno che scrivesse qui "cazzo, dopo questa discussione mi hai convinto, ho cambiato idea". In questo, probabilmente il forum è inutile.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Il 2011 ha cambiato molte cose
    Ho aperto la partita IVA e ho visto il mondo dall'altro lato della barricata
    questo e' il nocciolo della questione.

ma il capitalismo e' grande e misericordioso e anche per te all'epoca qualcuno ha sicuramente ballato il ballo del nasone.

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Fenix85 Visualizza Messaggio
    A seguito di una esperienza lavorativa(limitata) ho potuto toccare con mano come negli uffici degli enti( non specifico quale) il dipendente statale medio sia : incompetente, cazzone, frignone, presuntuoso,arrogante, e vada al cesso e si svegli col caffè in mano...( saprei io dove ficcarglielo)...ma perchè uno statale non è licenziabile se non produce? non possono crepare tutti? devo votare boldrin?

Questa è la rivincita di pedro ( avevi ragione tu su tutto mi costa ammetterlo)
    Bravo Poochie, sei sulla buona strada! Anch'io ho iniziato cosi' e poi ho abbracciato appieno il turboliberalliberismofinanzcapitalista, da allora so che ogni mia azione rende il popolo piu' ricco e felice. Salta a bordo: vieni sul Britannia a fare il ballo dei nasoni!

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    @Gianluca non ho scritto che nessuno cambia idea. Anzi, ne ho cambiate anche io su diverse cose.

Mai in seguito a discussioni su un forum, che sia questo o un altro. Raramente a causa di discussioni dal vivo. Spesso a causa di un processo di elaborazione personale.

Cosa che può partire da uno spunto datomi da qualcuno, alle volte, ma su cui poi devo approfondire da solo fino eventualmente a cambiare idea.

Francemente, non ho mai letto nessuno che scrivesse qui "cazzo, dopo questa discussione mi hai convinto, ho cambiato idea". In questo, probabilmente il forum è inutile.
    dopo aver spiegato che e' meglio permettere e regolamentare i prestiti col 9000% di interesse piuttosto che avere gli strozzini che sgozzano la gente, qualcuno mi scrisse di aver cambiato idea
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio

Molti non lo dicono ma poi hanno cambiato idea

Io ne ho sentito molti raccontarmelo

Quindi secondo me ti sei focalizzato solo sui testoni alla raymondino e hai perso di vista tanti altri

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Però vogliamo sapere quali sono gli utenti che stimi

Pagina 13598 di 32099 PrimaPrima ... 1309813498135481358813597135981359913608136481369814098 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito