Comunque oggi ho toccato nordista e pecora del Toro.
Dice porti bene.

Comunque oggi ho toccato nordista e pecora del Toro.
Dice porti bene.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sono curioso di sapere chi sono i 4-5 di cui nic si interessa
Io personalmente penso sempre che se uno mi mette un like non lo mette a me ma perché incidentalmente condivide quello che ho detto quindi di solito tendo a non farci caso
Mi sorprendo quando vedo like da persone molto diverse da me ma non ci do importanza più di tanto
Però una cosa va detta: nic sbaglia secondo me
Quasi tutti qui hanno cambiato idea, quasi tutti qui hanno cambiato idea su qualcosa e dire il contrario non solo è falso ma da argomenti alla testardaggine di Druuna
Non è vero che si fa polemica fine a se stessa
Alcuni lo fanno ma non tutti
anche io ero molto più a sx prima da un punto di vista economico ed ero ferocemente anti berlusconiano
Il 2011 ha cambiato molte cose
Ho aperto la partita IVA e ho visto il mondo dall'altro lato della barricata
Alla fine del 2011 Berlusconi si è dimesso e ho capito che non era mai stato un pericolo per la democrazia
Le idee comuniste forse le avrò avute a 20 anni ma già dal 1993 ero sempre una via di mezzo tra popolari e pds
Visto che scelta civica è confluita quasi tutta nel Pd come avevano già fatto popolari e pds si puo dire che dal 1994 non ho mai cambiato area politica alle politiche (alle europee ho spesso votato idv fino al 2009 cmq stessa area politica visto che all'epoca erano sempre alleati col Pd)
Però mentre fino a 10 anni fa cercavo di razionalizzare e dare una ragione d'essere alla opposizione alla riforma Maroni sulle pensioni ora penso che l'errore sia stato che fosse troppo morbida altroché
Cmq se a qualcuno interessa ho scritto delle cose sul blog (al momento visibili sono ai supermod) potrei renderle visibili così da chiarire alcuni concetti
Piccoli racconti metaforici
Uno si chiama "la coda"
Ah credevo nel global warming fino a qualche anno fa
Poi ho visto il film di Al Gore che fino a quel momento per me era un eroe ed ho capito che stava dicendo cose false, chiaramente false
Lui e quelli che lo appoggiano
Vi giuro vidi il film in aereo mentre volavo in vacanza
Lo vidi convinto di rinfocolare le mie convinzioni
Mi accorsi che suonava falso, approfondendo la questione ascoltando le argomentazioni mi resi conto che venivano dette delle cose illogiche e senza senso
Potrei dire molte cose ma la cosa più evidente è il distacco dalla realtà. A molti va bene perché se uno crede in qualcosa ci crede e basta e la fede non ha bisogno della ragione
Ma non era il mio caso io non potevo ignorare che molte delle cose che diceva Gore non avevano senso, e non è stata la propaganda contraria a farmi credere altre cose ma il mio bisogno di cercare la verità dopo aver ascoltato il suo concerto stonato

@Gianluca non ho scritto che nessuno cambia idea. Anzi, ne ho cambiate anche io su diverse cose.
Mai in seguito a discussioni su un forum, che sia questo o un altro. Raramente a causa di discussioni dal vivo. Spesso a causa di un processo di elaborazione personale.
Cosa che può partire da uno spunto datomi da qualcuno, alle volte, ma su cui poi devo approfondire da solo fino eventualmente a cambiare idea.
Francemente, non ho mai letto nessuno che scrivesse qui "cazzo, dopo questa discussione mi hai convinto, ho cambiato idea". In questo, probabilmente il forum è inutile.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Però vogliamo sapere quali sono gli utenti che stimi