Pagina 13601 di 32099 PrimaPrima ... 1310113501135511359113600136011360213611136511370114101 ... UltimaUltima
Risultati da 136,001 a 136,010 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    pezzente e compratelo uno smartphone
    Quello già lo tengo, ma mi serve per vibromassaggiare le fesse

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Non ti offenderai se rido, vero?

Nemmeno i dati pubblicati ti fai andare bene, perlomeno non quando "discuti" con me. Ergo, rientri di diritto nella lista delle persone interessate non a discutere.

Poi tu non lo farai per amore di polemica, più probabilmente quello che ti interessa è avere ragione.
    Trovo più dignitoso il cercare polemica, perlomeno si riconosce all'altro il diritto di avere una propria opinione senza bollarla come illegittima o idiota.
    Hai proprio ragione

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Saremo più o meno coetanei io e lui; di norma, le persone con un minimo di testa sulle spalle abbandonano quell'ideologia purulenta entro i 25 anni.

Poi abbiamo i ritardatari, tra i 25 ed i 30. Se superi quella soglia e non hai ancora capito l'enormità della cazzata marxista-leninista non hai speranze.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Quello già lo tengo, ma mi serve per vibromassaggiare le fesse
    SdK, ma tu sei di quelli che nei filmetti nippo molestano le scolarette in gonnellino sulla metro mettendogli il cellulare che vibra nelle brache?
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Hai proprio ragione
    Cosa ti turba @Dario?
    Parliamone, sfogati...
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

A me non turba niente figurati. Ma prima dici che bisogna riconoscere agli altri di avere le loro opinioni senza bollarli da idioti, poi dici che se uno dopo i 30 anni continua ad essere marxista-leninista (io mai stato, eh!) non ha speranza. Capisco che era e resta idiota.

Poi dici che @Druuna si contraddice. Parliamone pure.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

A me non turba niente figurati. Ma prima dici che bisogna riconoscere agli altri di avere le loro opinioni senza bollarli da idioti, poi dici che se uno dopo i 30 anni continua ad essere marxista-leninista (io mai stato, eh!) non ha speranza. Capisco che era e resta idiota.

Parliamone.

Ci sono opinioni, idee, che sono già state bollate dalla storia come fallimentari.
    Converrai con me che, ad esempio, se un tizio viene al bar e si proclama sostenitore della superiorità biologica della razza X (facciamo bianca, per aderenza alla storia), ci giriamo entrambi e lo bolliamo come sciroccato.
    Stesso dicasi per uno che viene a dirci che la terra è piatta; o che il volk tetesko in quanto superiore debba dettare legge sul continente europeo. O un lombrosiano...insomma ci siamo capiti: ci sono idee, e ideologie, che vuoi per motivi scientifici, vuoi per esperienza storica, possiamo definire fallimentari.

Il marxismo-leninismo rientra tra queste. Ma capisco, per esperienza personale, che possa essere un'idea che fa breccia nelle menti fino ad una certa età; non in tutte, non sempre, ma spesso. Per questo non mi sconvolge che un 18enne si infervori pensando ai soviet ed al radioso avvenire comunista. A quell'età è concesso...poi uno dovrebbe crescere e capire che non è un'opzione praticabile con successo.

Se non ce la fa entro i 30, io ritengo non abbia speranze di comprenderlo successivamente.

Poi c'è un immenso calderone di idee più sensate cui aderire. E che uno le difenda polemizzando, a me sta bene; non pretendo di far cambiare idea al mio interlocutore, quello è un processo che se è il caso farà lui. Se non lo ritiene opportuno, non mi privo di discuterci, solo perchè so che ognuno rimarrà sulla sua posizione.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Eppoi ke è successo

E' cresciuto. Se a vent'anni non sei di sinistra sei senza cuore, ma se a 30+ lo sei ancora sei senza cervello. Vecchia ma sempre valida.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E una bottiglia piccolo di acqua 3,00....

cent. 37.40 l'una / no name cent 49 litro

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Sono curioso di sapere chi sono i 4-5 di cui nic si interessa

Io personalmente penso sempre che se uno mi mette un like non lo mette a me ma perché incidentalmente condivide quello che ho detto quindi di solito tendo a non farci caso

Mi sorprendo quando vedo like da persone molto diverse da me ma non ci do importanza più di tanto

Però una cosa va detta: nic sbaglia secondo me
    Quasi tutti qui hanno cambiato idea, quasi tutti qui hanno cambiato idea su qualcosa e dire il contrario non solo è falso ma da argomenti alla testardaggine di Druuna

Non è vero che si fa polemica fine a se stessa
    Alcuni lo fanno ma non tutti

anche io ero molto più a sx prima da un punto di vista economico ed ero ferocemente anti berlusconiano

Il 2011 ha cambiato molte cose
    Ho aperto la partita IVA e ho visto il mondo dall'altro lato della barricata

Alla fine del 2011 Berlusconi si è dimesso e ho capito che non era mai stato un pericolo per la democrazia

Le idee comuniste forse le avrò avute a 20 anni ma già dal 1993 ero sempre una via di mezzo tra popolari e pds
    Visto che scelta civica è confluita quasi tutta nel Pd come avevano già fatto popolari e pds si puo dire che dal 1994 non ho mai cambiato area politica alle politiche (alle europee ho spesso votato idv fino al 2009 cmq stessa area politica visto che all'epoca erano sempre alleati col Pd)

Però mentre fino a 10 anni fa cercavo di razionalizzare e dare una ragione d'essere alla opposizione alla riforma Maroni sulle pensioni ora penso che l'errore sia stato che fosse troppo morbida altroché

Cmq se a qualcuno interessa ho scritto delle cose sul blog (al momento visibili sono ai supermod) potrei renderle visibili così da chiarire alcuni concetti

Piccoli racconti metaforici
    Uno si chiama "la coda"

Ah credevo nel global warming fino a qualche anno fa

Poi ho visto il film di Al Gore che fino a quel momento per me era un eroe ed ho capito che stava dicendo cose false, chiaramente false
    Lui e quelli che lo appoggiano

Vi giuro vidi il film in aereo mentre volavo in vacanza
    Lo vidi convinto di rinfocolare le mie convinzioni

Mi accorsi che suonava falso, approfondendo la questione ascoltando le argomentazioni mi resi conto che venivano dette delle cose illogiche e senza senso

Potrei dire molte cose ma la cosa più evidente è il distacco dalla realtà. A molti va bene perché se uno crede in qualcosa ci crede e basta e la fede non ha bisogno della ragione

Ma non era il mio caso io non potevo ignorare che molte delle cose che diceva Gore non avevano senso, e non è stata la propaganda contraria a farmi credere altre cose ma il mio bisogno di cercare la verità dopo aver ascoltato il suo concerto stonato

Io sono nato in una famiglia che aveva un comunista famoso, e grazie a questo ho potuto andare oltrecortina da solo con la macchina quando era difficile avere un visto. Naturalmente fu una delusione in modo assoluto, anche se continui ad andarci, visto che dal Mar Nero al Baltico risiedono le più belle ragazze del mondo (o almeno secondo me).
    Poi ho avuto problemi di salute e il sistema universale mi lasciava crepare, quindi ho fatto un viaggio in America quasi come andare a Lourdes. Solo che ho scoperto che li avevo la risposta. Visto come tutto funzionava negli USA, ho voluto emigrare, ma ho scelto il Canada perché mi hanno dato la residenza quasi immediatamente. Mi fermo qui perché non e' ancora il tempo, ma verra', per sputtanare i Don Pebbe o gli Aragarar.
    MORALE: più conosci il mondo, più il comunismo ti ripugna.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Se non lo sei, buon per te. Ma con l'informazione che c'e' oggi, con tutte le malefatte e i fallimenti che hanno avuto, come non si può dire che chi e' marxista ha dei forti problemi mentali, o e' intelligente ma finge di esserlo perche' ci guadagna.
    E' come condividere l'idea che chi si fa saltare in aria per Allah riceve di sicuro le 72 vergini.

Pagina 13601 di 32099 PrimaPrima ... 1310113501135511359113600136011360213611136511370114101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito