«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

attenzione...per quanto riguarda l'alimentazione elettrica occorre sapere che tipo di citofono si ha davanti, se il trasformatore e' installato remoto, oppure integrato nella cornetta, il quale trasformatore richiedera' una installazione indipendente sempre a (220V-50 Hz).. fate attenzione..!!![]()

Questo bieco individuo, ancora sotto processo (è accusato di omicidio colposo plurimo e lesioni) per i danni che ha fatto a L'Aquila si permette di dare consigli a chi sta lavorando in modo magnifico. In Italia c'è troppa gente a piede libero.
Terremoto Centro Italia, Bertolaso: "Subito le tendopoli, sperando non siano state usate tutte per gli extracomunitari" - Il Fatto Quotidiano
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.