il punto è che davvero non saprei cosa farci con l'olio buono
cioè un olio che fosse davvero buono buono potrei anche metterlo a crudo sui piatti cucinati così a buffo

il punto è che davvero non saprei cosa farci con l'olio buono
cioè un olio che fosse davvero buono buono potrei anche metterlo a crudo sui piatti cucinati così a buffo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Io l'olio buono lo adoro , prendi una bistecca alla fiorentina e cospargila di olio , dopo 3 minuti hai un sugo di olio e sangue che è una favola , ti ci finisci dalle scarpette .
Poi io lo uso a crudo per condire la verdura , la carne ai ferri in generale . A volte ci inzuppo fette di panaccio e lo mangio con il pecorino !
Regressista amante della pucchiacca.

la pasta con l'olio? la pasta ha dei condimenti vari fatti a partire da soffritti. non ce lo metto a crudo
riso con l'olio? boh
zuppe? quando le faccio, burro oppure olio cattivo
verdure bollite non ne mangio. per le patate bollite uso il burro
la pizza non la faccio
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

forse sono io che ho il gusto poco sviluppato, ma ho usato olio evo da poco meno di 4€/litro fino ai 12€/litro e non ho notato differenze