con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
a me la sig.ra de santis è simpatica. Poi finchè mi accusa di farmi i fatti degli altri mi fa anche buona pubblicità, dato che sono un investigatore privato
<cut
Originariamente Scritto da ada de santis
buongiorno afm, caro amico del mattino , buona giornata le tue vignette sono formidabili come sempre , speriamo che globulo ci legga e ritorni si sente la sua mancanza , credo che non se la debba prendere , pensa questa mattina ho letto sul bar che un certo sant'andrea che dichiara di essere un investigatore privato avrebbe scoperto che mio marito mi mette le corna a questo siamo arrivati ... Vergognoso non capisco come mai certa gente può scrivere certi insulti , dario ci ha messo anche il like , ti rendi conto ? Che poi i varii lars e company io non li conosco evidentemente prima avevano un altro nick , chi si nasconde dietro a questa gente che frequenta il bar ? Per questo globulo deve tornare , se sopporto io tutte queste ingiurie che toccano la sfera privata, tanto più può tornare globulo !!
Una cosa è certa questa gente non ha vergogna di niente neanche di toccare la sfera privata e di fare illazioni ........ma facciano attenzione perchè la corda poi si spezza e non dico altro , solo che schifo !!
:d
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Scusa, se ha la qualche migliaiata di dollari necessari per pagarsi il viaggio allo scafista (anche se le tariffe sono diminuite grazie all'aiuto della Marina Militare Italiana che ormai ha accorciato di parecchio il viaggio) , perchè non dovrebbe avere i soldi per un intervento di chirurgia estetica? Smettiamola con questi classismi economici!
io i soldi per diminuirmi il pesce non ce li ho infatti, ma le sorelle bisognose si