Io mi sono rotto i coglioni, in tutti i sensi possibili immaginabili

Io mi sono rotto i coglioni, in tutti i sensi possibili immaginabili
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Preferisco di no.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il secondo cambiamento nel programma d’istruzione scientifica deve essere il seguente, per lo Stato nazionale: E' nel carattere del nostro tempo materialistico questo, che l'istruzione scientifica si rivolge sempre più alle discipline reali, ossia alla matematica, alla fìsica, alla chimica, ecc.: e solo a queste. Esse sono, certo, necessarie in un tempo in cui la tecnica e la chimica regnano e sono rappresentate nella vita quotidiana dai loro segni visibili; ma è pericoloso fondare unicamente su queste la cultura generale d'una nazione. Questa cultura, all'opposto, deve sempre essere ideale. Deve fondarsi più sulle discipline umanistiche e offrire solo le basi di un'ulteriore istruzione scientifica speciale. Altrimenti si rinunzia a forze più importanti d'ogni sapere tecnico per la conservazione della nazione. In particolar modo, nell’istruzione storica non si deve abbandonare lo studio degli antichi. La storia romana nelle sue grandi linee è e rima ne la migliore maestra non solo per i tempi nostri ma per tutti i tempi. Anche l'ideale della civiltà ellenica deve esserci conservato nella sua esemplare bellezza.

Ancor di più ci interessa quello che dice la Corte Europea , la legittimazione alla proibizione della libertà individuale ( quella garantita dagli Stati Liberali nda. ) non arriva per questioni di sicurezza ma perché la copertura del volto impedirebbe la possibilità di avere relazioni interpersonali .Le libertà individuali sono talmente garantite che la donna musulmana non può indossare un velo simbolo della propria cultura/religione e neanche le è permesso di essere asociale .
Regressista amante della pucchiacca.