Pagina 14199 di 32099 PrimaPrima ... 1369914099141491418914198141991420014209142491429914699 ... UltimaUltima
Risultati da 141,981 a 141,990 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sì, tutto quello che vuoi, ma io è da quando sono nata che sento frasi stupide sui terroni prima, visto che sono originaria del nord, sugli albanesi poi, sui rumeni ecc. ecc.
    Cioè, dopo un po' uno non ne può più.
    Guarda che io sono siciliano.
    Cioè, terrone con l'aggravante mafiosa...all'interno di certi "circoli culturali", tra me e un tunisino/albanese/rumeno non fanno differenza alcuna.

Ma che dovrei fare?
    Ovviamente un pò mi fa incazzare, e capisco bene che lo stesso vale per gli altri, però bisogna anche capire che gli scemi in giro ci sono e non puoi imbavagliarli o appenderli all'albero maestro. E che comunque se c'è un certo stereotipo del siciliano medio, è anche perché spesso il siciliano medio lo stereotipo l'ha contribuito a creare e diffondere coi fatti.

Riina non è di Bolzano. E l'amministrazione pubblica in Trentino funziona meglio che in Sicilia.
    Questi sono fatti. Lo stereotipo si crea perchè qualcosa di fondo c'è. A me francamente interesserebbe di più risolvere i problemi "Riina&inefficienza", che poi alla lunga lo stereotipo va in soffitta da solo.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Guarda che io sono siciliano.
    Cioè, terrone con l'aggravante mafiosa...all'interno di certi "circoli culturali", tra me e un tunisino/albanese/rumeno non fanno differenza alcuna.

Ma che dovrei fare?
    Ovviamente un pò mi fa incazzare, e capisco bene che lo stesso vale per gli altri, però bisogna anche capire che gli scemi in giro ci sono e non puoi imbavagliarli o appenderli all'albero maestro. E che comunque se c'è un certo stereotipo del siciliano medio, è anche perché spesso il siciliano medio lo stereotipo l'ha contribuito a creare e diffondere coi fatti.

Riina non è di Bolzano. E l'amministrazione pubblica in Trentino funziona meglio che in Sicilia.
    Questi sono fatti. Lo stereotipo si crea perchè qualcosa di fondo c'è. A me francamente interesserebbe di più risolvere i problemi "Riina&inefficienza", che poi alla lunga lo stereotipo va in soffitta da solo.
    Pensa Salvini è venuto anche a chiedere il voto in Sicilia

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    Pensa Salvini è venuto anche a chiedere il voto in Sicilia
    Il che dimostra che c'è sempre qualcuno più terrone di te. In questo caso di me, altrimenti Salvini il voto per andare in giro con le ruspe non veniva a chiederlo ai siciliani.

Comunque la politica, intesa come persone messe lì a vivere di voti su un pezzo di carta, segue altre logiche del tutto illogiche.
    Io la lascerei perdere, sennò la discussione si incasina appresso alla schizofrenia della classe politica italiana.
    Roba da TSO.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ho visto solo ora il Tag, Don peppe è sempre bannato?
    No

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il che dimostra che c'è sempre qualcuno più terrone di te. In questo caso di me, altrimenti Salvini il voto per andare in giro con le ruspe non veniva a chiederlo ai siciliani.

Comunque la politica, intesa come persone messe lì a vivere di voti su un pezzo di carta, segue altre logiche del tutto illogiche.
    Io la lascerei perdere, sennò la discussione si incasina appresso alla schizofrenia della classe politica italiana.
    Roba da TSO.
    Sì la politica italiana è totalmente impazzita, io riconosco l'importanza del voto però non voglio votare programmi populistici ed idioti pensati per lo stomaco di tutti , ormai sono diventati tutti populistici

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Sì la politica italiana è totalmente impazzita, io riconosco l'importanza del voto però non voglio votare programmi populistici ed idioti pensati per lo stomaco di tutti , ormai sono diventati tutti populistici
    Questo è un riflesso del fatto che i problemi si stanno acuendo.

Le persone sono per natura portate ad aderire a "soluzioni" drastiche e poco raffinate quando avvertono un problema come grave e urgente. È l'effetto "non c'è più tempo da perdere".

Cosa che in una certa misura può anche essere vera eh.
    Poi si tratta anche di stare a vedere come mai si sia arrivati fino a questo punto.

Comunque il problema di base rimane: come intendiamo agire nei confronti di chi entra nel nostro Paese irregolarmente? Qual è la visione di principio, strategica, e quali sarebbero le misure da prendere per perseguire questa visione.

Noi come Paese questo processo decisionale non lo stiamo affrontando affatto.

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questo è un riflesso del fatto che i problemi si stanno acuendo.

Le persone sono per natura portate ad aderire a "soluzioni" drastiche e poco raffinate quando avvertono un problema come grave e urgente. È l'effetto "non c'è più tempo da perdere".

Cosa che in una certa misura può anche essere vera eh.
    Poi si tratta anche di stare a vedere come mai si sia arrivati fino a questo punto.

Comunque il problema di base rimane: come intendiamo agire nei confronti di chi entra nel nostro Paese irregolarmente? Qual è la visione di principio, strategica, e quali sarebbero le misure da prendere per perseguire questa visione.

Noi come Paese questo processo decisionale non lo stiamo affrontando affatto.
    Io posso dire che per altri 2 anni è sicuro che l'immigrazione rimarrà irrisolta, poi non so come possano fare partiti come la Lega che prima votano si a Dublino e poi si presentano come soluzione oppure anche la Boldrini mi lascia perplesso

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Io posso dire che per altri 2 anni è sicuro che l'immigrazione rimarrà irrisolta, poi non so come possano fare partiti come la Lega che prima votano si a Dublino e poi si presentano come soluzione oppure anche la Boldrini mi lascia perplesso
    Metterei la firma perché siano solo 2 anni.

In realtà saranno molti di più. Su questa questione l'Europa si farà molto più male di quanto gliene abbia fatto la crisi finanziaria e tutto il resto.
    Purtroppo capita in una fase in cui la classe politica continentale è totalmente inadeguata. E, va detto con onestà, altrettanto inadeguata è la società europea.

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Metterei la firma perché siano solo 2 anni.

In realtà saranno molti di più. Su questa questione l'Europa si farà molto più male di quanto gliene abbia fatto la crisi finanziaria e tutto il resto.
    Purtroppo capita in una fase in cui la classe politica continentale è totalmente inadeguata. E, va detto con onestà, altrettanto inadeguata è la società europea.
    E si a prescindere dal colore politico si vede che non sono pronti, la Merkel poi ha dimostrato di non capire una mazza, clamoroso come in Germania ci siano addirittura curdi che fanno risse contro i turchi oppure iraniani contro arabi (meno male l'Islam unisceIl Bar di POL )

Forumista
     Likes dati
    313
     Like avuti
    360
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Sbalzo ormonali secondo me.
    E' una donna giovane e in piena forma, saranno i giorni del ciclo

Pagina 14199 di 32099 PrimaPrima ... 1369914099141491418914198141991420014209142491429914699 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito