Non vedo il motivo di dirlo. Preferisco a non avere a che fare con scontri, chiarimenti, provocazioni, musi lunghi ecc. Perché tutto dipende dalla persona che hai di fronte. Flenzi è impulsivo, lui dice le cose subito, e spesso senza riflettere, ma non è cattivo, gli altri, ad esempio, sono i cosiddetti i falsi timidi, aspettano il momento giusto per "colpire", altri ancora fanno parte dei timidi-aggressivi, sono tipi abbastanza pericolosi,.
Mah, non credo di comportarmi male, poi sempre dipende dalle circostanze, di chi hai di fronte, dal momento, forse qualche volta ho fatto una battuta boh, sbagliata o tagliente, ma qualcuno se la legata al dito e allora la cosa si protrae.
Una volta ho fatto notare ad un utente che ha detto una cosa, diciamo, sbagliata, evidentissima, non potendo controbattere, si è arrampicato sugli specchi per un po', poi oh.... mi trattato un po' male, ma vabbè...Tutto passa.![]()
Noto a volte che gente dice tante b...., perché non si ricorda cosa hanno scritto un anno fa, ma lungi da me a faglieli notare. Dire b...non è vietato dal regolamento.
Beh, neanche io mi offendo.





Rispondi Citando
