Flenzi , mio padre alle 12:00 ha messo la TV su rete4 al TG , stavano parlando dei migranti a Milano . Dicevano che giorno dopo giorno Milano si sta riempiendo e per il momento li hanno alloggiati al Palasharp assieme ai mussulmani . Avevano messo un soundtrack tipo "profondo rosso" ed immagini che facevano terrore .....
![]()

Ma sai che forse hai ragione? Questi vengono qui solo per prenderci per il c**o.
Ho trovato questo articolo sui Lazy Ungrateful. Da non crederci!!!
https://hardcorelladuemila.wordpress...ogni-concerto/Band di immigrati riceve 35 euro più delle altre ad ogni concerto
August 30, 2016
In una scena da sempre non avvezza al razzismo sta suscitando un gran parlare la vicenda dei Lazy Ungrateful, gruppo thrashcore nato nel centro richiedenti asilo di via Corelli a Milano e formato interamente da giovani in attesa dello status di rifugiati. La band ha in poche settimane registrato un demo e si è fatta conoscere grazie ad una serie di concerti nel territorio lombardo, anche se le sue non poche qualità musicali sono state offuscate quando è venuto alla luce che a parità di rimborsi con gli altri gruppi i Lazy Ungrateful sembrerebbero aver ricevuto per ogni esibizione 35 euro in più rispetto ai compagni di palco.
Una disparità di poco conto, se non avesse attirato una velata invidia da parte di altri gruppi locali. “Non abbiamo detto niente perché ci vuole poco a far venire cattivi pensieri, però non capisco perché devono essere pagati più di noi” ha confessato il bassista di un gruppo pavese che ha condiviso il palco con loro, che ha aggiunto: “Già vivono gratis in un albergo, gli viene sempre offerto di suonare e dobbiamo anche prestargli gli strumenti, però se parliamo tutti diranno che siamo razzisti”.
Gli fa eco un altro musicista del milanese che ha preferito rimanere anonimo: “Ho chiesto ad un organizzatore spiegazioni e mi ha detto che l’entità gruppo vale come una persona e quindi è giusto che prenda 35 euro come ogni immigrato e che se gli altri gruppi dopo il concerto dormono all’aperto per loro deve essere comunque previsto l’albergo, altrimenti siamo tutti razzisti e fascisti, ma onestamente non capisco”.
Nel frattempo i Lazy Ungrateful si preparano a nuovi concerti, ma non riescono ad annunciarli: “Purtroppo il wi-fi non funziona in via Corelli, speriamo nel passaparola come negli anni ’80!”
P.S. Avevo una signora italiana che mi aiutava con le pulizie e che aveva assunto V. come badante per la madre. Quando la signora italiana ha preferito restare a casa, mi ha consigliato V., che è con noi da 15 anni ed è una di famiglia.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

invece parrebbe di sì...quì al confine di XXMiglia i migranti si ammassano sugli scogli di Ponte San Ludovico(frontiera )per andare in Francia, ma la gendarmerie fa blocco e li rispedisce indietro senza complimenti..!!! ma ti sembra normale..eh??
mi pare che anche l'Austria stia facendo altrettanto...per cui!!
![]()

Malandrina, tu puoi assumere chi vuoi, ci mancherebbe altro, è solo che sembra strano che tu o altri dite : "anche le ucraine vengono qui, che ca...." e poi una famiglia italiana su 10 ha un'ucraina in casa come badante, come donna di pulizie, come baby sitter, come cuoca....
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Affondare i barconi resta l'alternativa più semplice ed economica. Triste ma è così se vogliamo fermare l'invasione.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

io sono convinto che personaggi come flenzi o Malandrina facciano i troll solo qui sul forum, cioè, non ci credo che nella realtà ragionino così, senza essere presi a sberle e sputi in faccia dalla gente normale che li circonda...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.