Pagina 14298 di 32099 PrimaPrima ... 1379814198142481428814297142981429914308143481439814798 ... UltimaUltima
Risultati da 142,971 a 142,980 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Generatori casuali di frasi... Troll e agaragar sono Salvatore! Salvatore è un generatore casuale alla Max Headroom... @primahyadum
    Naaaaa!
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,852
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    No, ma sei serio?

Secondo te agli scafisti e a chi si imbarca su quella sottospecie di barche interessa qualcosa delle quote di ingresso???
    Non ho parole.
    Se non esistessero leggi che limitano l'immigrazione non avrebbero bisogno di scafisti ma basterebbe loro pagarsi un biglietto aereo molto meno costoso di un viaggio della speranza
    Regressista amante della pucchiacca.

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Flenzi , mio padre alle 12:00 ha messo la TV su rete4 al TG , stavano parlando dei migranti a Milano . Dicevano che giorno dopo giorno Milano si sta riempiendo e per il momento li hanno alloggiati al Palasharp assieme ai mussulmani . Avevano messo un soundtrack tipo "profondo rosso" ed immagini che facevano terrore .....

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Loro sono venute qui per lavorare. Se non ci fossero loro, chi cambia il pannolino allo zio di Flenzi?
    A parte eccezioni, queste donne non girano per strada chiedendo i panini, non vendono giornalini, non vengono mantenute dallo stato italiano, lo stato italiano non va a raccattarle per il mare, e molti di loro cerano di mettersi in regola appena possibile.
    In ogni caso entrano nel nostro paese a viso scoperto.

Poi, Malandrina, perdona la mia estrema franchezza, ma la tua donna di pulizie è ucraina. Perché non hai assunto una signora italiana?
    Ma sai che forse hai ragione? Questi vengono qui solo per prenderci per il c**o.
    Ho trovato questo articolo sui Lazy Ungrateful. Da non crederci!!!

Band di immigrati riceve 35 euro più delle altre ad ogni concerto
    August 30, 2016

In una scena da sempre non avvezza al razzismo sta suscitando un gran parlare la vicenda dei Lazy Ungrateful, gruppo thrashcore nato nel centro richiedenti asilo di via Corelli a Milano e formato interamente da giovani in attesa dello status di rifugiati. La band ha in poche settimane registrato un demo e si è fatta conoscere grazie ad una serie di concerti nel territorio lombardo, anche se le sue non poche qualità musicali sono state offuscate quando è venuto alla luce che a parità di rimborsi con gli altri gruppi i Lazy Ungrateful sembrerebbero aver ricevuto per ogni esibizione 35 euro in più rispetto ai compagni di palco.
    Una disparità di poco conto, se non avesse attirato una velata invidia da parte di altri gruppi locali. “Non abbiamo detto niente perché ci vuole poco a far venire cattivi pensieri, però non capisco perché devono essere pagati più di noi” ha confessato il bassista di un gruppo pavese che ha condiviso il palco con loro, che ha aggiunto: “Già vivono gratis in un albergo, gli viene sempre offerto di suonare e dobbiamo anche prestargli gli strumenti, però se parliamo tutti diranno che siamo razzisti”.
    Gli fa eco un altro musicista del milanese che ha preferito rimanere anonimo: “Ho chiesto ad un organizzatore spiegazioni e mi ha detto che l’entità gruppo vale come una persona e quindi è giusto che prenda 35 euro come ogni immigrato e che se gli altri gruppi dopo il concerto dormono all’aperto per loro deve essere comunque previsto l’albergo, altrimenti siamo tutti razzisti e fascisti, ma onestamente non capisco”.
    Nel frattempo i Lazy Ungrateful si preparano a nuovi concerti, ma non riescono ad annunciarli: “Purtroppo il wi-fi non funziona in via Corelli, speriamo nel passaparola come negli anni ’80!”
    https://hardcorelladuemila.wordpress...ogni-concerto/

P.S. Avevo una signora italiana che mi aiutava con le pulizie e che aveva assunto V. come badante per la madre. Quando la signora italiana ha preferito restare a casa, mi ha consigliato V., che è con noi da 15 anni ed è una di famiglia.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

No, ma sei serio?

Secondo te agli scafisti e a chi si imbarca su quella sottospecie di barche interessa qualcosa delle quote di ingresso???
    Non ho parole.
    Malandrina posso sapere a chi interessano le quote?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Demagogia allo stato puro sto par de palle.
    Ci devono essere delle cause a monte di questa emigrazione di massa, no?
    Andiamo ad analizzarle e a vedere se si può fare qualcosa.
    Che è successo nel frattempo? È cascato un meteorite? Non mi risulta. Ergo, devono essere cambiate le condizioni di vita di determinati paesi.
    Ovviamente si tratterebbe di uno sforzo a livello internazionale, non limitato all'Italia.
    invece parrebbe di sì...quì al confine di XXMiglia i migranti si ammassano sugli scogli di Ponte San Ludovico(frontiera )per andare in Francia, ma la gendarmerie fa blocco e li rispedisce indietro senza complimenti..!!! ma ti sembra normale..eh??

mi pare che anche l'Austria stia facendo altrettanto...per cui!!

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

P.S. Avevo una signora italiana che mi aiutava con le pulizie e che aveva assunto V. come badante per la madre. Quando la signora italiana ha preferito restare a casa, mi ha consigliato V., che è con noi da 15 anni ed è una di famiglia.
    Malandrina, tu puoi assumere chi vuoi, ci mancherebbe altro, è solo che sembra strano che tu o altri dite : "anche le ucraine vengono qui, che ca...." e poi una famiglia italiana su 10 ha un'ucraina in casa come badante, come donna di pulizie, come baby sitter, come cuoca....
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Antisomarista
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Affondare i barconi resta l'alternativa più semplice ed economica. Triste ma è così se vogliamo fermare l'invasione.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Smoderatore
     Likes dati
    9,153
     Like avuti
    19,382
    Mentioned
    1211 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

io sono convinto che personaggi come flenzi o Malandrina facciano i troll solo qui sul forum, cioè, non ci credo che nella realtà ragionino così, senza essere presi a sberle e sputi in faccia dalla gente normale che li circonda...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Smoderatore
     Likes dati
    9,153
     Like avuti
    19,382
    Mentioned
    1211 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Affondare i barconi resta l'alternativa più semplice ed economica. Triste ma è così se vogliamo fermare l'invasione.

basterebbe fare un blocco navale e non andare a prenderli quando affogano, come fanno le nazioni più civili
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Pagina 14298 di 32099 PrimaPrima ... 1379814198142481428814297142981429914308143481439814798 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito