Originariamente Scritto da
don Peppe
io invece ti schifo troppo e non ho alcuna intenzione di conoscerti, al massimo tra qualche anno quando non avrai più a disposizione la paghetta dei tuoi genitori, potrei andare a Savona per lo sfizio di sputare nel tuo piattino dell'elemosina. Ti ritengo un imbecille, un conformista culturale che crede di essre anticonformista, uno che scrive solo banalità ripetendo come un pappagallo le cazzate della propaganda anticomunista, ma pensa di esprimere pensieri originali e di elevato spessore culturale ed intellettivo, umanamente sei un infame farabutto della peggiore specie, sei completamente incapace di rapportarti con gli altri nella vita reale, e per sentirti affermato passi la giornata a scrivere cazzate ed a fare l'avvocato difensore dei pezzi di merda come te, senza che te lo chiedano, sul forum che consideri il principale scopo della tua vita, peggiorando la tua situazione nella vita reale, dove avresti bisogno di trovarti un lavoro ed imparare a rapportarti con gli altri nella realtà Teoricamente di un essere insgignificante come te, non dovrebbe importarmi nulla, infatti quando avivi il vecchio profilo ti avevo anche messo in ignore list, dato che perdere tempo a discutere e tentare di fare un ragionamento serio, con te che non riesci a capire i concetti più semplici ed elementari, sia perché sei completamente scemo, sia perché sei un liberaldemocratico del cazzo, che segue le sue idee di merda, non in base a motivazioni razionali, ma al fideismo nella religione liberaldemocratica anticomunista, è come sprecare il rhum versandolo su di uno stronzo, nel tentativo di trasformarlo in un babà, esattamente come l'altro pezzo di merdache solo tu puoi considerare come un maestro. Purtroppo non posso metterti in ignore, poiché devo controllare le tue bastardate nei miei confronti