"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

ma si può sapere che interesse avete voi nel conflitto israeliano palestinese?
e se fosse, siete certi di stare dalla part più conveniente?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ultima modifica di Marximiliano; 20-10-16 alle 09:17
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Perchè hanno promosso un iniziativa, secondo me molto bella, di aprire l' UNIMORE agli studenti delle scuole medie e sabato porto tutti e 2 i miei figli a questa lezione universitaria coniata su misura per questo tipo di studenti.
Insomma se eri lì ci potevamo mangiare qualcosa insieme e chiacchierare per più di un ora perchè i genitori non posso partecipare alla sessione.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

I fatti sono che dopo la fine dell'impero ottomano i palestinesi non sapevano che farsene di creare uno stato, perchè erano sempre stati parte dell'impero e avevano convissuto con gli ebrei senza problemi. Purtroppo UK e Francia si spartirono la regione in base a Sykes-Picot, senza riguardo per il fatto che avevano ottenuto l'appoggio degli "arabi" durante la guerra promettendo di consentire loro di creare un'entità politica panaraba, e poi seguì Balfour, sulla scia delle idee sioniste partorite a fine '800 da gente che non so cos'avesse bevuto, e questo è quanto.
https://en.wikipedia.org/wiki/Sykes%...icot_Agreement
Per questo i vari pazzoidi, da Al-Qaeda all'ISIS ancora oggi gridano a Sykes-Picot, perchè sanno da dove nasce tutta la storia.