Pagina 14876 di 32099 PrimaPrima ... 1437614776148261486614875148761487714886149261497615376 ... UltimaUltima
Risultati da 148,751 a 148,760 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Attendo il ban con fiducia per contestazione, ma almeno ho fatto sapere al proprietario del sito come un moderatore abusa del proprio ruolo facendo perdere moltissimi forumisti a TP (non tutti sopportano i soprusi come me, molti frequentatore di quel forum tematico sono scappati).

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,735
     Like avuti
    42,120
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Dario, se un altro moderatore dicesse in giro calunnie su di te come persona reale, che faresti? E se ti bannasse solo perché glielo hai rinfacciato?
    Lo andrei a cercare con il forcone.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Il regolamento che vieta la contestazione pubblica alla moderazione vedo che viene sempre seguito alla lettera !
    Io dovevo farlo, ora dammi pure il ban, me lo prendo, ma ho detto la verità anche nell'interesse di Termometro Politico. Quella persona è dannosa molto più di me, di David o di altri.

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Si, ma questo è un giocattolo. Prova ad andare a comprare un modellino che vola, poi vedrai quanti 10 euro ti servono.
    Certo che è un giocattolo, ho volutamente scelto il più economo

Cmq vola (altrimenti vai di refound su ebay)

L'elicottero è già assemblato, non dovete far altro che inserire le batterie nel radiocomando ed iniziare a farlo volare, esso vi permetterà di direzionarlo ovunque voi vogliate e di regolare l'altezza di volo.
    Specifiche:con Gyroscopio- Rotore: 155 mm- Telecomando professionale Illuminazione a LED- Tempo di volo: 7-8 minuti- Tempo di ricarica: 30 minuti
    colori disponibili giallo e rosso

ELICOTTERO RADIOCOMANDATO SUPER RESISTENTE GIROSCOPIO E LUCI LED
    Truth is a paradox and relativism his compass.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    La tua ricostruzione è lacunosa e imprecisa

1) se non si è la persona di cui si parla non si tratta di violazione di privacy ma casomai di stalking
    2) se lo scontro è tra due stalker/dossieratori di solito si tende a ignorare
    3) tu non sei mai stato sanzionato per questo che stai dicendo, oltretutto alcune delle cose che dici non riguardano questo forum quindi non è possibile sanzionare da parte nostra
    4) essendo moderatore tematico può richiedere il ban in modo discrezionale. Se un moderatore così facendo fa morire un forum allora viene rimosso ma se il forum va lì si lascia lavorare

Lars la verità è che troppo spesso ti lamenti in modo irraggionevole e fai capriccetti

Poi hai una tendenza a ficcarti nei flame o a scatenarli (anche se in maniera sottile) sembra quasi che tu ne sia molto attratto, ed è questo che ti ha fatto fare parecchi ban

Della polemica con cani sciolti non frega niente perché nella peggiore delle ipotesi sono cose che non riguardano questo forum o sono solo scaramucce irrilevanti tra due che non si hanno in simpatia (tipo Ada e Flenzi)

Insomma tu non capisci gli interventi della moderazione perché ragioni in maniera tutta tua
    se vuoi te lo dico in pvt perché ci sono delle cose un po' sensibili, cmunque Cani Sciolti sta facendo morire SI, avrà 3 post nuovi al mese. E non è un problema di simpatia, io non avevo nulla su di lui, ma lui ha cominciato a puntarmi come se fossi il maggior pericolo per il suo forum tematico.

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Io dovevo farlo, ora dammi pure il ban, me lo prendo, ma ho detto la verità anche nell'interesse di Termometro Politico. Quella persona è dannosa molto più di me, di David o di altri.
    Se modifica i quote per deridere gli utenti lo dovete segnalare , il tuo ban dalla sezione invece è legittimo inutile seguitare con questa storia .
    Regressista amante della pucchiacca.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ho perso il filo... chi sarebbe costui???
    ...................oh... quanto ti pagano i "rossobruni"???? io con la politica ci ho sempre smenato un botto di soldi, ma proprio tanti... eh??? magari tu hai il contatto giusto..... vorrei comprarmi una Cobra Shelby.... gran bel mezzo, ma attualmente è un po' fuori portata.... gli investimenti in ditta sono stati piuttosto elevati quest'anno.
    Io non vado nemmeno d'accordo politicamente coi rossobruni,spesso ho litigato con loro per cose politiche. è tutta invenzione della mente sua

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Lo andrei a cercare con il forcone.

Troppo faticoso.
    Meglio tamponargli il frontale dell'automobile in sua assenza e dopo denunciarlo per averti investito mentre attraversavi sule strisce e non essersi nemmeno fermato.
    Un paio di testimoni disponibili li trovi in qualche ora.
    Lo stesso un medico compiacente che ti firma amichevolmente un certificato a riprova delle lesioni subite.

P.S.: Non dirmi cosa sono, ti limiteresti ad annoiarmi.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Se modifica i quote per deridere gli utenti lo dovete segnalare , il tuo ban dalla sezione invece è legittimo inutile seguitare con questa storia .
    cosa ho fatto in quella sezione? Un ban a simpatia è permesso, ma almeno deve scusarsi di aver detto una marea di immani falsità su di me per il gusto di farlo.

Cmq con tanti utenti, proprio quello come mod? Quali sono i suoi meriti? Ci sono tanti che farebbero il bene di quel forum invece che farli scappare.

SI è un forum morto ormai, io non ci scrivo da mesi, lui ha cercato così di impedirmi di lurkare ma tanto da sloggato vedo lo stesso.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,735
     Like avuti
    42,120
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Icredibile
    Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    Certo che è un giocattolo, ho volutamente scelto il più economo

Cmq vola (altrimenti vai di refound su ebay)

L'elicottero è già assemblato, non dovete far altro che inserire le batterie nel radiocomando ed iniziare a farlo volare, esso vi permetterà di direzionarlo ovunque voi vogliate e di regolare l'altezza di volo.
    Specifiche:con Gyroscopio- Rotore: 155 mm- Telecomando professionale Illuminazione a LED- Tempo di volo: 7-8 minuti- Tempo di ricarica: 30 minuti
    colori disponibili giallo e rosso

ELICOTTERO RADIOCOMANDATO SUPER RESISTENTE GIROSCOPIO E LUCI LED
    Incredibile, non avranno dimenticato gli zeri?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 14876 di 32099 PrimaPrima ... 1437614776148261486614875148761487714886149261497615376 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito