C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Lo ha spiegato perfettamente King Z., io non avrei saputo dirlo meglio. Mi perdonerai se non mi metto a cercare il suo post.
Comuqnue Garat, ribadisco, se proprio vuoi approfondire c'è il pregresso a disposizione di tutti, scripta manent. Scusa ma a me francamente non entusiasma l'idea di dover spulciare continuamente i post di un noiosissimo litigio con una mezza matta in cui, credimi, mi sono trovato coinvolto malvolentieri, per rispondere alle tue richieste di chiarimenti
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

ma quindi druuna-docente universitaria, druuna-ricercatrice o druuna-dottoranda?

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.