Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque ora se questi fanatici religiosi del GW non mi dicono
1) quale è esattamente la loro tesi. Ma esattamente non una frase tipo "la terra si sta riscaldando a causa dell'uomo" che è una frase che non significa nulla a livello scientifico. Voglio una cosa tipo "quando la CO2 raggiungerà le 400 parti per milione la terra aumenterà la propria temperatura globale di X gradi.
2) le formule ed i modelli matematici che lo dimostrano
3) gli autori, le persone che lo dicono. Scienziati non giornalisti, perché io non conosco nemmeno un nome di questi scienziati ma solo delle sigle dietro le quali non si sa chi ci sia
Se non si risponde a queste domande chi parla non sa nemmeno di cosa sta parlando ed è solo un buffone
Ed ho intenzione di fare si che sia chiaro a tutti che si tratta di buffoni altro che scienziati
Se non sono in grado di dire esattamente quale sarebbe la loro tesi con numeri e cifre allora sono dei millantatori come lo era il nostro caro David
Ed è giusto che tutto il forum sappia che sono millantatori.
Stasera preparo un post e poi se non portano prove concrete o non ammettono di non avere alcuna prova definitiva li prendo a calci nel culo li mando in orbita
Poi vediamo chi scappa
Ma roba da matti sti fanatici religiosi uno li lascia stare per non umiliarli troppo e alzano pure la cresta
Scommetto che non sanno rispondere a nessuna domanda di quelle che faccio
Hanno solo sentito la cnn e credono di sapere tutto

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij