Eh ancora proprio si
È ovvio che mi riferisca alla maggioranza assoluta che permetta di dare la fiducia al governo visto che quella relativa non serve a un tubo
Alla Camera Pd , al Senato Pd + ex montiani + alfaniani & co. sono proprio maggioranze politiche diverse .
Regressista amante della pucchiacca.

Questo tuo post che hai scritto in risposta a me nel tentativo di rimarcare l'importanza di questa riforma a me sembrava proprio voler far presagire i problemi che nascerebbero da uno scenario con... maggioranze politiche diverse, appunto. Ossia che alla Camera vincesse uno e al Senato vincesse un altro
Ho sbagliato io a capire o te a esprimerti? Boh, secondo te la prima secondo me la seconda.
Anzi c'è anche la possibilità che ti eri espresso benissimo e ora che ti sei reso conto che il cdx non aveva più senatori del csx nel 2006, come pensavi nel post successivo...
.. e quindi ti stai arrampicando sugli specchi
Comunque chissenefotte della radice dell'incomprensione eh, l'importante è chiarirsi
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma guarda sei tu che ti stai arrampicando sugli specchi tirando fuori il concetto di maggioranza relativa che evidentemente non c'entra un tubo quando parliamo del rapporto fiduciario tra camere e governo , sia nel 2013 che nel 2006 le maggioranze erano diverse , al massimo potrai contestarmi che i senatori a vita non abbiano indirizzo politico ma rimane il fatto che nel 2006 alla Camera Prodi aveva una maggioranza politica mentre non l'aveva al Senato ( confermo che prese meno voti al Senato 49,9% Cdl 49,2% Unione )
Questo scrivono due docenti Bin e Pitruzzella
Se poi vuoi continuare a fingere di non capire fai pure , la figuraccia la fai tu non io.

Ma quale fuggito?
Ma quale sbugiardato?
Io ho risposto a tutto poi se c'è gente come te che non legge e non vede i video a cosa devo rispondere?
Al tifo cieco?
Al lavaggio del cervello della propaganda?
Ma quale tesi complottista?
Questa di chiama propaganda non complotto
Conosci la differenza tra le due cose?