Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma certo, hanno dovuto abbandonare anche i figli. Ho visto i video dei barconi, video originali, non truccati, pieni zeppi di uomini, non di bambini. E non erano neanche denutriti.
Quindi vuoi dire che donne e bambini sono rimasti ad aspettare ( cosa?) sotto le e i maschi hanno preferito di partire, perché è pericoloso? Ah, uno che ha 3/5/7/10mila euro per la traversata, non è di certo povero. Io non li ho, giusto per fare un confronto.
Trova almeno un post dove io avrei affermato che bisogna affondare i barconi. Fai con calma.
Tu neanche leggi cosa scrivo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quanti?
Vuoi dire che l'Italia non è un posto sicuro?
E' inutile che ti scaldi tanto. Sai che ho ragione. Sai benissimo che per arrivare qui bisogna pagare "il biglietto" che costa parecchio e se hai 10 mila euro - in Nigeria - non sei povero.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}