Pagina 15124 di 32099 PrimaPrima ... 1462415024150741511415123151241512515134151741522415624 ... UltimaUltima
Risultati da 151,231 a 151,240 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    Te lo ripeto da me il 50% della popolazione non è italiana io non mi metto a frignare come fai tu
    Così è dappertutto, ormai, non solo da te.
    Gli stranieri residenti non mi danno fastidio.
    Perché non hai risposto alla mia domanda?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    la costituzione italiana non prevede l'elezione diretta del premier
    Neppure quella del Burundi. Altra rassomiglianza

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Nella mia città sono stati diversi scontri tra camerunesi e senegalesi o nigeriani. Ci sono state battaglie vere e proprie. Loro non si sopportano. Tu lo sai perché? Io no. Spiegami, per favore.

Non esiste una spiegazione, da loro e' cosi e basta. Anche in Europa 500 anni fa era cosi, non eri sicuro a viaggiare per le strade.

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Come ti ho già detto, il razzismo cresce dove si coltiva l'ignoranza.
    Druuna, una domanda. Flenzi è palesemente razzista nei miei confronti. Non è che lui coltivi l'ingoranza?

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,748
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Comunque ha ragione Druuna, dovremmo scusarci coi fratelli migranti per essere così disorganizzati.

E poi più solidali ragazzi, più solidali cazzo!

Per esempio, è vergognoso che debba essere un Prefetto a requisire i B&B per accogliere i vostr...scusatemi, i nostri fratelli migranti. Dovrebbero essere i proprietari stessi ad organizzare, volontariamente e con spirito umanitariamente solidale, delle navette per andarli a prendere direttamente all'arrivo in porto.
    Nicò, nessuno ti ha detto che a volte hai uno spirito di patate? Sembra che tu non conosca la storia della tua gente, e i problemi che hanno dovuto affrontare anche non molti anni fa.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,748
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Comunque se volete aggiornarvi sulle ultime truffe, online o no, fate un salto qui. Sono certificate dalla Polizia di Stato.

https://www.facebook.com/hashtag/occ...85&pnref=story
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Neppure quella del Burundi. Altra rassomiglianza
    neppure quelle di Germania, Francia, Regno Unito, Spagna prevedono l'elezione del Primo Ministro.

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Così è dappertutto, ormai, non solo da te.
    Gli stranieri residenti non mi danno fastidio.
    Perché non hai risposto alla mia domanda?
    Ma cosa dappertutto ormai già da questa risposta si capisce il livello di trollaggio, da me c'è sempre stata l'immigrazione incontrollata ed 1 2 anni interi quartieri diventavano a maggioranza straniera, cavoli vostri dovete abituarvi

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Nicò, nessuno ti ha detto che a volte hai uno spirito di patate? Sembra che tu non conosca la storia della tua gente, e i problemi che hanno dovuto affrontare anche non molti anni fa.
    La conosco, anche da fonti di prima mano visto che ho fratelli di mio nonno emigrati a NY e Miami.
    Senza contare l'esperienza personale del sottoscritto.

E indovina cosa, Dario?
    Abbiamo seguito le regole, e nessuno ci ha rotto le palle.

Seguissero una qualche regola anche i vostr...i nostri, cazzo, i nostri fratelli migranti, in molti (tra cui io) non avrebbero nulla da ridire sulla loro presenza.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Un altro che si è svegliato con i fumi dell'alcol
    @Dario, io ho vissuto in paese multietnico, i miei vicini di casa erano russi, ucraini, bielorussi, georgiani, ebrei, zingari, moldavi, kazaki ecc. Ogni popolo è diverso dall'altro, ogni popolo ha le proprie caratteristiche, sono uguali tra loro ed anche diversi.
    Con alcuni si andava d’accordo, con gli altri no, perché a loro è stato tramandato l’odio ( o disamore, fai tu) verso i popoli slavi. Forse anche a ragione, non sto a giudicare.
    Ti racconto una cosa.
    Mi ricordo benissimo che gli abitanti del sud ci portavano i loro prodotti – carissimi – noi eravamo inca con loro perché i prezzi erano esorbitanti e a volte ti fregavano pure sul peso.
    Mia mamma a volte riusciva comprare solo una arancia che poi veniva divisa in due, una metà per me, l'altra metà per mio fratello, lei non mangiava le arance, ci diceva che non le piacevano, e noi stupidi le credevamo anche. Un'arancia costava 1 rublo, il che era un terzo del suo stipendio giornaliero. Volendo, poteva comprare anche la metà dell’arancia, l’avrebbe pagata 50 kopejki. Nessuno le avrebbe regalato nulla, ma….. la sera i prodotti leggermente ammaccati venivano tranquillamente buttati via, ai russi non davano nulla, a nessuno, neanche ai poveri che chiedevano le elemosina in chiesa.
    Anche questo è una forma di razzismo.
    I zingari che abitavano vicino non hanno mai lavorato, ma avevano case belle e portavano pesanti collane d’oro al collo. No, non sono invidiosa, io una collana da mezzo chilo non la vorrei neanche in regalo, non saprei che farmene.
    Volendo potrei descriverti ogni popolo, senza pretesa di avere ragione, ma avendo vissuto insieme per anni, credo di averli conosciuti abbastanza.
    Vengo al dunque. Quando l’URSS è crollata, l’odio etnico e religioso è scoppiato. Da qui sono iniziate violenze di ogni genere, rappresaglie, guerre, bombe, terrorismo ecc. Un popolo non sopportava un altro nonostante avessero vissuto insieme per decenni e avessero avuto dei figli in comune. Milioni di russi o ucraini sono letteralmente scappati dal Kazakistan, dalla Cecenia, perché non erano più graditi.
    Da tutto questo odio etnico e religioso sono iniziati i conflitti militari in Cecenia, Nagorny Karabach, Ossezia, Armenia, Azerbaigian, Georgia, Ucraina, paesi Baltici....
    Tutto questo ci insegna che bisogna stare molto attenti e non sottovalutare gli eventi.
    Detto ciò, mi viene da pensare, se tra 5 anni, visto l’andazzo, qui arriveranno altri 800mila profughi ( 170milla all'anno) cosa succederà? L'Italia è piena di problemi interni, gravissimi, a mio avviso. L'Italia è un paese piccolo, povero, lento e mal organizzato.
    Già adesso gli italiani sono scontenti e sfiduciati, alcuni impauriti, quelli di Sesto San Giovanni di certo, ho visto un reportage, in certe zone comandano gli immigrati, e gli autoctoni hanno paura di uscire di casa, perciò non oso a pensare cosa potrebbe succedere tra 500mila clandestini "in libera uscita" e i cittadini stanchi e incavolati.

Pagina 15124 di 32099 PrimaPrima ... 1462415024150741511415123151241512515134151741522415624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito