Pagina 15470 di 32099 PrimaPrima ... 1497015370154201546015469154701547115480155201557015970 ... UltimaUltima
Risultati da 154,691 a 154,700 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

C'é qlks che mi confonde.
    Non capisco come mai Agaragar rifiuti con forza l'omosessualità "praticata" di PPP.
    Se non ho interpretato male Agar dovrebbe rientrare nei supporter di ideologie sinistrorse, che non dovrebbero vederci nulla di male.

Potrei capire se fosse toccato a Triangolo difendere un'icona di destra in tal senso.
    Truth is a paradox and relativism his compass.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Agaragar.... "conclamato" significa "chiaro", "evidente".... non "praticato"... se tu scrivi: "[COLOR=#333333]L'omosessualità conclamata di Pasolini è un luogo comune" significa che tu stai dicendo che l'evidente sessualità di Pasolini è un luogo comune... soprattutto se poco prima hai scritto "L'omosessualità di Pasolini è un'invenzione".
    conclamare v. tr. [dal lat. conclamare, comp. di con- e clamare «gridare»], letter. – dichiarare a gran voce
    conclamare in Vocabolario - Treccani
    E' chiaro che praticare una cosa in pubblico equivale a dichiararla, mentre una cosa non detta e che nessuno ha visto, non è dichiarata
    E' altrettanto chiaro che non sulle singole parloe bisogna soffermarsi, ma sul senso complessivo dei molti interventi che ho fatto, precisando sempre meglio
    Noi abbiamo un episodio specifico e poi pià nulla fino alla morte
    Cioè se nel 1947 Pasolini fece atti di libidine con ragazzi, vuol dire che nel 1970 caricava i marchettari??
    Al pubblico trarre le conclusioni

....................questo è quanto sostenevi qualche giorno fa, sei anche arrivato a dire che infrattarsi con quattro ragazzini tra i 14 e i 16 anni è stata solo un'esperienza giovanile... a quasi trent'anni!!!
    insomma......... tu ti diverti a prendere per il culo la gente..... o forse ti diverti a prendere per il culo te stesso.... boh????
    in ogni caso, non vale la pena "attenzionarti".... il rumore delle unghie sullo specchio è davvero fastidioso.
    buona serata.............. conclamato!!!!
    tanto adesso agaragar ha cambiato idea.... l'omosessualità di Pasolini non è più "un luogo comune" o "un'invenzione"..... Pasolini adesso si è trasformato in un gay, ma non "praticava".... e infatti non c'è nemmeno una foto (pensa il livello di 'sto soggetto... vuole la foto!!!!)
    ................quindi era un "gay non gay".... oh... parola di agaragar con le unghie che si consumano sullo specchio.
    Nun ce provà, io non ho cambiato niente, il senso di quel che dico lo so meglio di te, ed è chiaro per chi è in buona fede.

E non è che un Pasolini se ne può andare in giro per Roma(col macchinone come dicono i camerati) a rimorchiare ragazzini
    senza che nessuno gli faccia nemmeno uno dico UNO scatto, a Roma...dove hanno inventato i paparazzi!

Ma dove vivi Triangolo?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,461
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E cos'è?
    Una constatazione!
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    C'é qlks che mi confonde.
    Non capisco come mai Agaragar rifiuti con forza l'omosessualità "praticata" di PPP.
    Se non ho interpretato male Agar dovrebbe rientrare nei supporter di ideologie sinistrorse, che non dovrebbero vederci nulla di male.

Potrei capire se fosse toccato a Triangolo difendere un'icona di destra in tal senso.
    In questo argomento procedi veramente in basso, mi sembravi più perspicace
    sarà un attimo di confusione...
    Sarà che hai sempre creduto al Pasolini omosessuale dei media e ora ti senti sconcertato

La Diffamazione mi sembra una cosa da combattere, non ho avuto difficoltà a dichiarare la mia simpatia per Busi, omosessuale 'conclamato'

Ma ripeto, a Roma, se Pasolini rimorchiava i ragazzini, ci sarebbero tante foto e di più
    ci sarebbero anche se seli fosse rimorchiati a mikonos o qualche altro luogo gay, che lì i camerati di Triangolo ci sono a bizeffe
    Addio Tomàs

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Facevamo un discorso più complesso

Forse per un periodo ha creduto di essere omo, ma se da lungo tempo non praticava l'omosessualità, evidentemente non era importante per lui, o proprio non esisteva
    A quanto leggo sopra dicevi che non era omo, le specificazioni sono entrate in gioco dopo.

Riuscire a dire che l'omosessualità non era per lui importante quando quasi tutta la sua opera la tratta in diverse salse è come minimo irragionevole.

Poi è inutile che vi attaccate a omosessualità teoriche o letterarie
    Credo che quaderni rossi ecc. siano considerate autobiografiche all'unanimità dai critici di qls schieramento.

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    A quanto leggo sopra dicevi che non era omo, le specificazioni sono entrate in gioco dopo.

Riuscire a dire che l'omosessualità non era per lui importante quando quasi tutta la sua opera la tratta in diverse salse è come minimo irragionevole.

Credo che quaderni rossi ecc. siano considerate autobiografiche all'unanimità dai critici di qls schieramento.
    Credi male, nella sinistra italiana Pasolini era soprattutto avversato, fu il pci ad espellerlo subito mi pare?
    Anch'io ho creduto al Pasolini pederasta come a un'ovvietà, ma solo fino a quando ci ho riflettuto seriamente
    catalizzatore furono le dichiarazioni di Ines Pellegrini in merito

Ho cercato di dire che le opere letterarie stanno su un piano diverso da quello reale,
    e che proprio sulle opere, oltrechè sull'unico episodio conosciuto, la diffamazione ha operato, senza altri fatti reali

Questo era il senso dei miei interventi fin dall'inizio, scusa se in un post di un forum non sono riuscito a rendere tutta la figura di Pasolini, su cui l'italia discute da più di mezzo secolo

Non mi interessa tanto discutere a questo livello e ripetere all'infinito cose già dette
    Sei stato ingenuo a farti un'immagine guidata dalla diffamazione, questo è.
    Addio Tomàs

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Agaragar.... "conclamato" significa "chiaro", "evidente".... non "praticato"... se tu scrivi: "L'omosessualità conclamata di Pasolini è un luogo comune" significa che tu stai dicendo che l'evidente sessualità di Pasolini è un luogo comune... soprattutto se poco prima hai scritto "L'omosessualità di Pasolini è un'invenzione".
    ....................questo è quanto sostenevi qualche giorno fa, sei anche arrivato a dire che infrattarsi con quattro ragazzini tra i 14 e i 16 anni è stata solo un'esperienza giovanile... a quasi trent'anni!!!
    insomma......... tu ti diverti a prendere per il culo la gente..... o forse ti diverti a prendere per il culo te stesso.... boh????
    in ogni caso, non vale la pena "attenzionarti".... il rumore delle unghie sullo specchio è davvero fastidioso.

buona serata.............. conclamato!!!!
    Trià, sai che sto pensando, che sei peggio di certi giudici, nn aggiungo altro
    Addio Tomàs

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Capisco che preferisci la dittatura, la corruzione, la mafia,alla libertà.

La dittatura c'era prima e c'e' che adesso. Fra 2 dittature scelgo quella dove si può vivere meglio. E in questo caso la differenza e' cosi grande che solo un fesso può scegliere quella castrista.

*fesso oppure uno "furbo" ma che non ci vive.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Facevamo un discorso più complesso

Forse per un periodo ha creduto di essere omo, ma se da lungo tempo non praticava l'omosessualità, evidentemente non era importante per lui, o proprio non esisteva

L'immagine che i media hanno provato a comtrabbandare,
    era quella di un famoso regista e scrittore che nella sua maturità andava coi ragazzini marchettari, questo è falso,

Poi è inutile che vi attaccate a omosessualità teoriche o letterarie

A un uomo può piacere il culo di un altro uomo o no. E in ambedue i casi senza tentennamenti o ripensamenti. O sei gay o non lo sei. Mica si puo' applicare la terza via berlingueriana in questo caso.

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Credi male, nella sinistra italiana Pasolini era soprattutto avversato, fu il pci ad espellerlo subito mi pare?
    Questo cosa c'entra?

Ho cercato di dire che le opere letterarie stanno su un piano diverso da quello reale,
    e che proprio sulle opere, oltrechè sull'unico episodio conosciuto, la diffamazione ha operato, senza altri fatti reali

Sei stato ingenuo a farti un'immagine guidata dalla diffamazione, questo è.
    Guarda che, se non ricordo male, la discussione con me è iniziata semplicemente perché negavi che fosse omo o avesse mai praticato.

Io citai il caso inoppugnabile e da lì siamo andati avanti ..

Pagina 15470 di 32099 PrimaPrima ... 1497015370154201546015469154701547115480155201557015970 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito