«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ogni clone di King Z. ha una sua personalità

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Quella è la media, genio. Mica tutti i gioiellieri fanno i milioni a via montenapoleone. La stragrande maggioranza dei gioiellieri sta nei paesini di provincia e campa con il ricarico sulle fedine nuziali e sugli anellini del prediciottesimo. E da quel ricarico, per ottenere il reddito dichiarato ai fini fiscali, ci devono ancora levare l'affitto e le mille altre spese. Certo che il reddito medio (del totale dei gioiellieri) dichiarato è basso, no? Per questo chiedevo a @Logomaco se tenga in mano i bilanci di tutti i gioiellieri d'Italia, perché un conto è scandalizzarsi se il singolo gioielliere in centro a Roma dichiara ventimila, un conto è la media nazionale fatta per lo più di bottegai di provincia.