Pagina 16389 di 32099 PrimaPrima ... 1588916289163391637916388163891639016399164391648916889 ... UltimaUltima
Risultati da 163,881 a 163,890 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,149
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Concordo , ma dimmi tu vedi qualche somiglianza fra Mussolini e questi dittatori ? Io no . ma l'argomento sarebbe lungo .
    Certo che no. Mussolini mica era un dittatore.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Ma quando mai.

Io condanno QUALSIASI dittatura, a differenza vostra. Ovviamente dittatura vera, visto che qui voi definite dittature paesi dove ci sono libere elezioni, libertà di stampa e di parola solo perchè vi stanno antipatici.

Pinochet doveva morire in galera, non nel suo letto. Lo dovevano far marcire in cella. Lui e i suoi aguzzini.
    Quindi la Turchia è una bella democrazia, come lo è israele, ne vero?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Si ma guai poi a dire "finalmente è morto", che non sta bene.
    Eh si, quando si tratta di dittature amiche iniziano i distinguo:

"Eh, ma non si gioisce per la morte", "Ma in fondo era una dittatura umana...", "Difficile giudicare una realtà complessa...".

Poi sono tra i primi che in rete scrivevano le peggori nefandezze contro Berlusconi, Aznar e Bush.

Ma andatevi a nascondere!!

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quindi la Turchia è una bella democrazia, come lo è israele, ne vero?
    Tu stai mettendo sullo stesso piano due paesi che sono a distanza abissale. E non posso credere che lo stai facendo davvero, perché sarebbe un INSULTO alla tua intelligenza.

Ma ti risulta che Israele abbia licenziato dal giorno alla notte oltre 30.000 statali per motivi politici? Ti risulta che la legge elettorale israeliana sia lontanamente simile a quella turca? Ti risulta che vengano arrestati membri del parlamento israeliano per motivi di opposizione politica?

No, veramente, io non ci voglio credere.

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Eh si, quando si tratta di dittature amiche iniziano i distinguo:

"Eh, ma non si gioisce per la morte", "Ma in fondo era una dittatura umana...", "Difficile giudicare una realtà complessa...".

Poi sono tra i primi che in rete scrivevano le peggori nefandezze contro Berlusconi, Aznar e Bush.

Ma andatevi a nascondere!!
    Ma che cacchio dici, Almeno fai i nomi di chi ha scritto quelle cose, io non di certo, e di aznar il delinquente e il terrorista scrivo tutte le nefandezze che voglio visto che sono verità e ti ricordo che questi 3 stronzi sono vivi.
    E comunque se c'è un ipocrita quello sei te, che fa distinzioni sulle dittature e che, mi ricordo bene, disse nefandezze su chi giovia per la morte della lady di ferro, amica di Pinoche.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    Mussolini voleva la pace anche quando ha invaso l'Etiopia? Io boh
    Tutte le nazioni avevano le colonie a noi ci hanno fatto le sanzioni, ma finiscila di dire cavolate, noi in quei paesi abbiamo costruito,non siamo come gli inglesi ed francesi, olandesi e tedeschi .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Tu stai mettendo sullo stesso piano due paesi che sono a distanza abissale. E non posso credere che lo stai facendo davvero, perché sarebbe un INSULTO alla tua intelligenza.

Ma ti risulta che Israele abbia licenziato dal giorno alla notte oltre 30.000 statali per motivi politici? Ti risulta che la legge elettorale israeliana sia lontanamente simile a quella turca? Ti risulta che vengano arrestati membri del parlamento israeliano per motivi di opposizione politica?

No, veramente, io non ci voglio credere.
    Certo che mi risulta, in Turchia accade contro gli oppositori, in israele accade contro i palestinesi, da 70 anni.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma che cacchio dici, Almeno fai i nomi di chi ha scritto quelle cose, io non di certo, e di aznar il delinquente e il terrorista scrivo tutte le nefandezze che voglio visto che sono verità e ti ricordo che questi 3 stronzi sono vivi.
    E comunque se c'è un ipocrita quello sei te, che fa distinzioni sulle dittature e che, mi ricordo bene, disse nefandezze su chi giovia per la morte della lady di ferro, amica di Pinoche.
    Ah ok, quindi, secondo il tuo quantomeno singolare metro di giudizio, anche la Gran Bretagna ora è una dittatura...

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non entrare in guerra, ecco che potevamo fare.
    Ma dato che Mussolini era un coglione fatto e finito che pensava di saltare sul carro del vincitore, convinto che si trattasse di una guerra lampo, ci siamo ritrovati con le pezze al culo e migliaia di morti.
    Ha aspettato 2 anni , poi Hitler lo ha ricattato e siamo entrati in guerra . STUDIA ci sono libri non contaminati dai rossi.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non entrare in guerra, ecco che potevamo fare.
    Ma dato che Mussolini era un coglione fatto e finito che pensava di saltare sul carro del vincitore, convinto che si trattasse di una guerra lampo, ci siamo ritrovati con le pezze al culo e migliaia di morti.

Piano. Concordo sul coglione e tutto quello che vuoi, pero' pure nel momento paggiore l'Italia in quanto "pezze al culo" non e' mai stata messa male come Cuba nei suoi tempi
    migliori. Il fascismo non ha decimato il PIL dell'Italia come Castro ha fatto con quello di Cuba.
    Ergo, se tanto mi da tnto, Castro avrebbe dovuto fare un fine come Mussolini, o peggio.

Ma noi contiamo poco, sarebbe come tenere in considerazione quello che i giordani pensano del fascismo. Vediamo cosa ne pensano quelli che hanno provato la "rivoluzione" sulla propria pelle:

Pagina 16389 di 32099 PrimaPrima ... 1588916289163391637916388163891639016399164391648916889 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito