Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Eh si, quando si tratta di dittature amiche iniziano i distinguo:
"Eh, ma non si gioisce per la morte", "Ma in fondo era una dittatura umana...", "Difficile giudicare una realtà complessa...".
Poi sono tra i primi che in rete scrivevano le peggori nefandezze contro Berlusconi, Aznar e Bush.
Ma andatevi a nascondere!!![]()

Tu stai mettendo sullo stesso piano due paesi che sono a distanza abissale. E non posso credere che lo stai facendo davvero, perché sarebbe un INSULTO alla tua intelligenza.
Ma ti risulta che Israele abbia licenziato dal giorno alla notte oltre 30.000 statali per motivi politici? Ti risulta che la legge elettorale israeliana sia lontanamente simile a quella turca? Ti risulta che vengano arrestati membri del parlamento israeliano per motivi di opposizione politica?
No, veramente, io non ci voglio credere.

Ma che cacchio dici, Almeno fai i nomi di chi ha scritto quelle cose, io non di certo, e di aznar il delinquente e il terrorista scrivo tutte le nefandezze che voglio visto che sono verità e ti ricordo che questi 3 stronzi sono vivi.
E comunque se c'è un ipocrita quello sei te, che fa distinzioni sulle dittature e che, mi ricordo bene, disse nefandezze su chi giovia per la morte della lady di ferro, amica di Pinoche.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Piano. Concordo sul coglione e tutto quello che vuoi, pero' pure nel momento paggiore l'Italia in quanto "pezze al culo" non e' mai stata messa male come Cuba nei suoi tempi
migliori. Il fascismo non ha decimato il PIL dell'Italia come Castro ha fatto con quello di Cuba.
Ergo, se tanto mi da tnto, Castro avrebbe dovuto fare un fine come Mussolini, o peggio.
Ma noi contiamo poco, sarebbe come tenere in considerazione quello che i giordani pensano del fascismo. Vediamo cosa ne pensano quelli che hanno provato la "rivoluzione" sulla propria pelle:
![]()