Pagina 16407 di 32099 PrimaPrima ... 1590716307163571639716406164071640816417164571650716907 ... UltimaUltima
Risultati da 164,061 a 164,070 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Saviano: "Morto Fidel Castro, dittatore. Incarcerò qualsiasi oppositore, perseguitò gli omosessuali, scacciò un presidente corrotto sostituendolo con un regime militare.
    Fu amato per i suoi ideali che mai realizzò, mai.
    Giustificò ogni violenza dicendo che la sanità gratuita e l'educazione a Cuba erano all'avanguardia, eppure, per realizzarsi, i cubani hanno sempre dovuto lasciare Cuba non potendo, molto spesso, far ritorno"

Sarà la prima volta che mi trovo d'accordo con quello che dice Saviano.

Fino alla fine degli anni ottanta a Cuba gli omosessuali furono perseguitati con durezza, in modo spietato. La liberalizzazione che qualcuno vanta è una liberalizzazione di comodo. Cioè il governo si è reso conto che meretricio e prostituzione maschile sono uno dei pochi modi per far sopravvivere un popolo ridotto in miseria da una politica folle.

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    No niente, Castro è intoccabile.

Mai vista una roba simile. Gente, anche su questo forum, che ha latrato contro le leggi liberticide di Berlusconi, che aveva mandato a memoria la classifica sulla libertà di stampa, che vede un pericolo democratico in Renzi (!), poi salta fuori che bisogna pesare, valutare, contestualizzare, fare attenzione, eh ma l'alfabetizzazione, eh ma la sanità, quando si parla di uno che ha preso un popolo per il culo per 60 anni, promettendo libertà senza farli votare mezza volta nemmeno per l'elezione del rappresentate di istituto.

Malafede ne abbiamo? A pacchi proprio. A pacchi.
    Ma non c'è mica solo Castro, ed i comunisti argentini che hanno appoggiato Videla? Ho messo anche i link tutto ignorato bisogna sorbirsi la canzoncina del comunismo buono

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Lo so , ma forse tu non ti ricordi che Hitler sali al potere nel " 33 ancora non era pronto ad aggredire....Il Patto D'Acciaio fu fatto nel 39, avevano già invaso la Polonia è facile parla<are con il senno del poi .
    Il Patto d'Acciaio è stato firmato prima dell'invasione della Polonia.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    mi dispiace che tu non abbia capito. tento la seconda opzione. io sono certissima che i russi abbiano accoppato milioni di persone, sto dicendo che il sudamerica degli anni '60 va inquadrato nella politica americana dell'epoca che non permetteva libero stato. Non lo ha permesso in Vietnam, figurati se lo poteva permettere sotto casa eh.
    E quindi sbaglio a considerare Castro un porco, e ad essere contento che sia schiattato?

No fammi capire...
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Ma perché le squadre fasciste e naziste durante la Repubblica di Salò ci andavano con la mano leggera?

Ma sai cos'hanno combinato? Torture e sevizie indicibili.

Vai a visitare l'ex prigione di via Tasso e le Fosse Ardeatine. Poi ne riparliamo.
    Te lo ripeto ringrazia i Savoia , da alleati siamo passati a nemici , non hanno lasciato neanche gli orini ai militari . chi si deve vergognare è il re e la marina che gli è stata fedele , leggi poi ne riparliamo , spero anche dei partigiani rossi assassini e violentatori, non sai niente di storia se non solo quello che ti hanno insegnato .Avremmo perso la guerra , ma non la dignità , non si tradisce l'alleato, sapendo poi di che pasta è fatto i Savoia sono i responsabili di tutto l'orrore che è accaduto, una guerra fratricida e tu stai ancora a parlare, lo sai che i tedeschi si stavano ritirando , prima di scoprire che il re aveva traditio ? Certo poi sono rientrati . Grazie Savoia !!
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Bah, ognuno la vede come vuole, sia chiaro.

Ma io, sarà la mia personale condizione a farmi ragionare così, non posso essere indulgente verso nessuna dittatura. NESSUNA.

Cambiano colore, ma i metodi sono sempre gli stessi: giornali soppressi, opposizione incarcercata, omosessuali perseguitati, diritto di parola vietato.

L'ho detto prima: un paese che non riconosce le libertà civili non ha futuro. Ed infatti i paesi scandinavi, tra i più civili, primeggiano in quasi tutte le classifiche.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    io ho preso 30 e il mio prof. non aveva nessuna bandiera rossa
    meritavi 19 ma ti presentasti all'esame in minigonna e tacco 14

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma io, sarà la mia personale condizione a farmi ragionare così, non posso essere indulgente verso nessuna dittatura. NESSUNA.

Cambiano colore, ma i metodi sono sempre gli stessi: giornali soppressi, opposizione incarcercata, omosessuali perseguitati, diritto di parola vietato.

L'ho detto prima: un paese che non riconosce le libertà civili non ha futuro. Ed infatti i paesi scandinavi, tra i più civili, primeggiano in quasi tutte le classifiche.
    Le dittature sono tutte inculate, tutte, alla resistenza ceca di Praga del 68 gli va fatto un monumento, i cechi hanno fatto una bella guerriglia sia contro i nazisti sia contro i sovietici e meglio di tutti sanno cosa vuol dire lottare per la libertà i resto sono cazzate

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Te lo ripeto ringrazia i Savoia , da alleati siamo passati a nemici , non hanno lasciato neanche gli orini ai militari . chi si deve vergognare è il re e la marina che gli è stata fedele , leggi poi ne riparliamo , spero anche dei partigiani rossi assassini e violentatori, non sai niente di storia se non solo quello che ti hanno insegnato .Avremmo perso la guerra , ma non la dignità , non si tradisce l'alleato, sapendo poi di che pasta è fatto i Savoia sono i responsabili di tutto l'orrore che è accaduto, una guerra fratricida e tu stai ancora a parlare, lo sai che i tedeschi si stavano ritirando , prima di scoprire che il re aveva traditio ? Certo poi sono rientrati . Grazie Savoia !!
    Che dignità può avere uno che tenta di fuggire travestito lasciandosi alle spalle un paese in macerie?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Certo Dieghito ora siamo in democrazia, sempre se ci fanno votare , capisco quello che vuoi dire , ma io ho fatto un'analisi storica non era mia intenzione convertirti, sono nata moltto tempo dopo questi fatti credi che vorrei una dittatura, ho parlato solo di storia . Buon fine settimana Dieghito ...-
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Pagina 16407 di 32099 PrimaPrima ... 1590716307163571639716406164071640816417164571650716907 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito