Originariamente Scritto da Druuna Non so a chi tu ti riferisca quando dici "comunisti odierni", ma credo che sia una classificazione del tutto errata. Beh, ce ne sono alcuni anche in questo forum. Non è che io li definisca comunisti, sono loro che si definiscono così ed io mi adeguo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Beh, ce ne sono alcuni anche in questo forum. Non è che io li definisca comunisti, sono loro che si definiscono così ed io mi adeguo. Definirsi comunisti nel 2016 fa quasi tenerezza. Mi auguro siano ragazzini.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Definirsi comunisti nel 2016 fa quasi tenerezza. Mi auguro siano ragazzini. Non credo proprio, lo giudico da come scrivono.
Originariamente Scritto da Lars lo fanno
https://www.youtube.com/watch?v=ZqMIUoeubLI
Originariamente Scritto da mary ann Non credo proprio, lo giudico da come scrivono. Scusa, ma non ho capito. Credi non siano ragazzini?
Originariamente Scritto da Malandrina Definirsi comunisti nel 2016 fa quasi tenerezza. Mi auguro siano ragazzini. Ultra 40enni. Sappiamo di chi parla Mary Ann
Originariamente Scritto da Malandrina Scusa, ma non ho capito. Credi non siano ragazzini? Non sono ragazzini.
Originariamente Scritto da Druuna Non so a chi tu ti riferisca quando dici "comunisti odierni", ma credo che sia una classificazione del tutto errata. Per dire, don Peppe l'altro giorno coniò qualcosa di epico: repressione a bassa intensità. Si parlava di Ungheria o Cecoslovacchia, non ricordo. Nemmeno all'epoca il Politburo fu così geniale.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da Lars Ultra 40enni. Sappiamo di chi parla Mary Ann Non ne ho idea, ma nemmeno mi interessa.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ dici che la vinco la pizza con @C@scista ? Basta aspettare 8 giorni e sapremo chi ha vinto la scommessa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum