Pagina 16623 di 32099 PrimaPrima ... 1612316523165731661316622166231662416633166731672317123 ... UltimaUltima
Risultati da 166,221 a 166,230 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Regressista amante della pucchiacca.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    L'ho postato ieri.
    Che tristezza...

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Grullismo d'assalto
    Regressista amante della pucchiacca.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,899
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    oh povero cucciolo, io ho attaccato quello stronzo terrorista di freda solo perche' aveva "previsto" nel 1990 una cosa che avveniva gia' da dieci anni in italia e da trenta in francia e uk, e lui va a piangere da triangolo nero. senza parole.
    no, non leggo freda, mi spiace, e ringraziate chi di dovere qui per tutte le cagate fasciste che potete scrivere in liberta'.
    Non leggi Freda, non sai nulla di lui... ma ti permetti di giudicarlo.... la vostra supponenza, alterigia e stupidità raggiunge vette inesplorate.... siete ad un tale livello di idiozia che riuscite persino a vantarvi della vostra abissale ignoranza.
    .....ne prendiamo atto sorridendo, ma è solo una conferma che non desta stupore.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non leggi Freda, non sai nulla di lui... ma ti permetti di giudicarlo.... la vostra supponenza, alterigia e stupidità raggiunge vette inesplorate.... siete ad un tale livello di idiozia che riuscite persino a vantarvi della vostra abissale ignoranza.
    .....ne prendiamo atto sorridendo, ma è solo una conferma che non desta stupore.

Perchè tu ti stupivi di certi personaggi ? Sei una persona intelligente avresti dovuto capirlo subito.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Grullismo d'assalto
    @King Z., mi cancelli per favore uno dei due post sopra al tuo? Ogni tanto mi vengono fuori doppioni. Grazie!

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,899
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Perchè tu ti stupivi di certi personaggi ? Sei una persona intelligente avresti dovuto capirlo subito.
    Mi fanno ridere.... questi soggetti sono imbevuti di supponenza, solitamente - per darsi un tono - mi "consigliano" di leggere Primo Levi quando straparlano di olocausto (io di Primo Levi ho letto tutto, compreso il rapporto sull'assistenza sanitaria ad Auschwitz che ha scritto nel 1946 e del quale ignorano persino l'esistenza)... però si permettono di sedersi sulla cattedra del professore - che nel loro caso assomiglia ad un trespolo per pappagalli - e gracchiano di non aver mai letto Freda, ma per loro Freda avrebbe scritto cazzate, di questo ne sono certi... Drugosky è un fulgido esempio di questa distorsione mentale.
    Il Bar di POL
    ....nessuno stupore Ada... son fatti così.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Fatti di giovedì 1 dicembre

È il 336° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda Sant'Eligio - Il sole sorge alle ore 08:19 e tramonta alle 17:41 - La Luna è crescente - Giornata mondiale contro l'AIDS

1640 – Un gruppo di nobili invade il palazzo reale di Lisbona, uccide il ministro di re Filippo III d’Asburgo e designa il duca di Braganza a re del Portogallo con il nome di Giovanni IV: dopo oltre sessant’anni di dominazione spagnola il Portogallo torna all’indipendenza.

1913
    – L’azienda automobilistica Ford vara il nuovo sistema produttivo basato sulla catena di montaggio già sperimentato in azienda. Ad ogni operaio è assegnata solo una parte specifica dell’auto che arriva alla sua postazione su un nastro trasportatore, riducendo i tempi di produzione.

1919
    – Per la prima volta la Camera dei Comuni britannica ha tra i suoi parlamentari una donna: è Nancy Astor, eletta il 28 novembre scorso nella consultazione suppletiva di Plymouth Sutton e che prende parte oggi alla sua prima seduta.

1925
    – Con l’assoluzione dei mandanti e il rinvio a giudizio per omicidio volontario degli esecutori materiali del delitto, si chiude l’istruttoria per l’assassinio del deputato Giacomo Matteotti avvenuto nel giugno 1924 dopo la sua denuncia di brogli elettorali da parte del partito fascista.

1955
    – A Montgomery nello stato americano dell’Alabama la sarta di colore Rosa Parks rifiuta di cedere il posto a sedere in autobus a un bianco e viene arrestata. Ha inizio una lunga protesta dei neri-americani che boicottano l’uso dei bus.

1958
    – Viene inaugurata la filodiffusione italiana. Il nuovo servizio gestito dalla Rai, tramite appositi apparecchi consente di ricevere le trasmissioni radiofoniche attraverso il cavo telefonico.

1970
    – Promulgata la legge numero 898 per la “Disciplina dei casi di scioglimento del matrimonio” che istituisce il divorzio in Italia a partire dal prossimo 18 dicembre, data di decorrenza della legge.

1973
    – Nella città di Sde Boker muore David Ben Gurion, uno dei fondatori dello stato di Israele per il quale per primo ha ricoperto la carica di primo ministro. Aveva compiuto 87 anni lo scorso ottobre.

1976
    – Investitori libici acquistano il 9,5% della Fiat. L’operazione porterà in Italia 415 milioni di dollari.

1978
    – Prima manifestazione di piazza in Iran dalla proclamazione della legge marziale. Sono in oltre 200mila a manifestare per le strade di Teheran.

1979
    – Per la seconda volta dall’inizio dell’anno aumenta il prezzo dei biglietti ferroviari italiani.

1986
    – Costa 35 milioni di lire a notte la suite d’albergo più costosa al mondo da oggi a disposizione della clientela nel Faimount Hotel di San
    Francisco. Si compone di otto stanze di cui tre camere da letto, ha quattro camini, libreria con passaggio segreto e altre comodità.

1988
    – Si tiene per la prima giornata mondiale contro l’AIDS. Il tema della prima edizione è “Comunicazione” per sottolineare l’importanza dell’informazione nella lotta al virus HIV.

1989
    – Incontro storico in Vaticano tra Papa Giovanni Paolo II ed il leader sovietico Michail Gorbaciov che diventa il primo dirigente dell’URSS a recarsi in visita alla Santa Sede.

1990
    – Dopo l’abbattimento dell’ultimo diaframma di roccia nel tunnel sotto la Manica avvenuto lo scorso 30 ottobre, le squadre francese e britannica che lavorano alla sua costruzione danno vita alla cerimonia ufficiale di apertura del varco alla presenza dei media.

1991
    – I cittadini ucraini si recano alle urne per votare la propria indipendenza dall’Unione Sovietica.
    continua...

Sono nati oggi:

1908 – Ernesto De Martino
    1910 – Tino Carraro
    1923 – Morris
    1934 – Billy Paul
    1935 – Woody Allen
    1940 – Il Guardiano del Faro
    1940 – Richard Pryor
    1941 – Anna Mazzamauro
    1941 – Federico Faggin
    1944 – Daniel Pennac
    1945 – Bette Midler
    1946 – Gilbert O’Sullivan
    1948 – Remo Girone
    1949 – Pablo Escobar
    1958 – Alberto Cova
    1960 – Carol Alt
    continua...

Il proverbio del giorno:

A ognuno la sua croce.

Pagina 16623 di 32099 PrimaPrima ... 1612316523165731661316622166231662416633166731672317123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito