Pagina 16625 di 32099 PrimaPrima ... 1612516525165751661516624166251662616635166751672517125 ... UltimaUltima
Risultati da 166,241 a 166,250 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Può darsi. Difficile a dirsi.

Che errore è stato dare il voto a italiani all'estero che nel 90% dei casi non hanno più alcun legame con la medrapatria. E questo solo per dare il contentino a un vecchietto (Tremaglia).
    Legge schifo voluta dal PDL e poi con le schede non timbrate e chiunque può votare e chiunque può cambiare i voti.
    Ma all'epoca vi piaceva tanto.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Mi raccomando, comprate tutti il calendario dell'avvento, con i cioccolatini sia chiaro
    Quello della Kinder??
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    niente di che, drugosburrowsky è ottuso e crede nell'infallibilità della magistratura dopo che si è spescettato con rabbia per un ventennio contro abberluscone, ha attaccato Freda senza neanche aver letto le tesi preveggenti sul burdello che sta succedendo adesso e per cui è stato condannato assieme ad "altre" persone: per la serie, a colpa è do sistema che non mi ha fatto scienziato, che muoia il sistema con tutti i filistei da importare (o nikilism drughiano)
    sburrangolo @Triangolo nero @occidentale e @Grubach-Kléber e iA stiamo cercando di spiegare a @Druuna che non è colpa dell'uomo biango se un intero continente si trova in determinate condizioni
    Ia sono convinto, visto che la fase economica attuale non richiede manodopora da importare, vuoi in un campo agricolo distrutto, vuoi in un settore industriale totalmente smantellato, che tutta questa ondata migratoria non sia altro che un progetto di sostituzione voluto da determinate lobby (una versione piu elaborata della grande democrazia del mediooriente, quando spostava popoli interi nei suoi vicini per destabilizzarli) per governare meglio ed in maniera incontrastata, soprattutto importando popolazioni a cui fregano solo schemi tribali e religiosi e non in grado di evolversi in alcun modo. Mo vai a domire @foglia che m'at rutt o cazz tutt quant
    Ma pure io? Perchè
    Cmq grazie carA io penso che ormai sia chiaro a tutti che il trasferimento in massa di immigrati in Europa è l'obiettivo di un progetto preciso, però non credo si tratti di sostituzione nè di poche lobby.
    Ci lavorano un po' tutti quelli che stanno nell'establishment perchè ormai la politica è decisa dagli industriali, i quali hanno bisogno di assicurarsi un esercito di nuovi consumatori fra una trentina d'anni. L'Europa è vecchia e spendere tutta questa ricchezza per i vecchi è un investimento a perdere, quindi redistribuzione! Il mondo nel complesso è meno povero è vero, infatti chi aveva di più ha dato a chi aveva di meno.
    Cioè in fondo i capitalisti sono molto generosi e cristiani, con le nostre guance... che dobbiamo porgere sempre l'altra @Bamba de Kraut
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Il Commissario
     Likes dati
    18,787
     Like avuti
    26,496
    Mentioned
    7972 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quello della Kinder??
    Nono ne fanno anche altri.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

@diegol22, a proposito di 50enni da rottamare, questo dà millemila punti a qualsiasi 25enne.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Beh, ragionando ci si arriva…

Ho visto un documentario sulla produzione dei pomodori. Parlavano i produttori siciliani ed erano disperati. Dicevano che non riescono a vendere i loro pomodori a 40 cent al chilo, perché sul mercato arrivano i pomodori tunisini e marocchini a 20 cent. Ti sembra una cosa normale? A me no.

Ah, quanto prendono i nigeriani all'ora? Ho sentito che guadagnano 2 euro.

Poi, questi nuovi migranti arrivano qui per fare gli schiavi moderni, perché loro devono mentre gli italiani possono.
    Mi spiego. Tutti hanno già pensato che il 98% dei migranti faranno i lavori umili e malpagati "che gli italiani non vogliono fare" e le donne africane devono anche a provvedere di partorire i nuovi cittadini per ringraziare l’Italia per l’ospitalità, perché la donna italiana non vuole fare i figli, perché loro costano e poi, come fa ad andare in ufficio? Quindi, in soldoni: venite qui, cari migranti, ma cosa potete fare, lo decidiamo noi. Ah se non volete fare niente, ok, l'Italia provvederà al vostro mantenimento.

Per me, è una cosa assurda: sento ogni giorno gli italiani non possono ( non vogliono, non riescono) a provvedere al suo futuro e per questo si affidano agli stranieri, per la maggior parte analfabeti. Assurdo.
    Ogni popolo può e deve pensare per sé. Ha i mezzi e i strumenti per farlo.

Vorresti dire che a Varese non ci sono i migranti nullafacenti, non c’è la delinquenza importata, non ci sono vu comprà ecc? Come no.

Io non dico che nessuno faccia nulla, io dico quello che vedo. Io vivo in un paesino, da noi i migranti sub sahariani nullafacenti non ce ne sono proprio.
    In maggio sono stata a Firenze e ho visto una cosa fuori del normale. Ce ne sono tantissimi. Vendono la loro merce in ogni dove, cercano di piazzare ai passanti i loro giocattoli assai pericolosi, chiedono soldi, scappano dalla polizia ecc. Tu vedi queste cose o no? Perché non sono integrati? Per colpa di chi? Perché parli solo di migranti occupati nelle fonderie?
    Per un migrante occupato ce ne sono tre disoccupati. E andrà sempre peggio.

Dimmi, anche in quei paesi sono all'ordine del giorno le lotte tra varie etnie, nigeriani contro i camerunesi, sudamericani contro i cinesi, algerini contro la polizia locale ecc? Non dirmi che sono cose normalissime e dobbiamo abituarci. No eh.

Abbiamo visto come funzionano le cose in Francia….

Mamma mia, Druuna. Come puoi costruire la storia con il "basterebbe"? Boh. E poi sono io scema, ignorante e non capisco cose elementari. Vabbè.
    Gli italiani sono diffidenti e non vogliono i migranti. E’ un dato di fatto. I migranti economici sono stati imposti ai cittadini, non sono i benvenuti qui. Punto.

Parlare si può di tutto e di più, ci mancherebbe altro, ma sono i fatti che contano.
    Basta girare la testa a destra, poi a sinistra per rendersi conto che le parole sono solo parole. La realtà è mooooolto diversa.

Druuna, io ti sto parlando di com'è, tu parli di come dovrebbe essere. Noti la differenza? E mentre tu sei piena di speranze e di buoni propositi, la vita va avanti come la vedo io, non so perché non te ne rendi conto.
    Доброе утро

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!

A quanto pare il sì nei sondaggi è dato in forte recupero. Così fanno intuire oggi i principali quotidiani.
    ....dicevano lo stesso della Clinton
    Il Bar di POL

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    Доброе утро
    Доброе утро, почему по-русски?

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....dicevano lo stesso della Clinton
    Il Bar di POL

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    E della Brexit.

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    @diegol22, a proposito di 50enni da rottamare, questo dà millemila punti a qualsiasi 25enne.

decisamente
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Pagina 16625 di 32099 PrimaPrima ... 1612516525165751661516624166251662616635166751672517125 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito