Cioè, ma quei due all'ospedale di Saranno erano proprio diabolici...
Morti in corsia Saronno, sono più di cinquanta le cartelle cliniche sequestrate - Repubblica.it

....ti ricordo che Alemanno è uno di quelli che voleva farmi marcire in galera (come da sue dichiarazioni sui giornali).... per me lui o il finocchietto in bicicletta scappato da Pittsburgh perchè faceva la cresta sui rimborsi, sono la stessa identica cosa..... destra e sinistra sono due arti del medesimo corpo a me completamente estraneo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sono immigrata e su questo non ci piove. Però non sono una delinquente, mi sono sempre comportata bene e non ho mai avuto problemi con la gente.
Amo infinitamente l'Italia, mi dispiace molto che questo paese, che ormai considero mio, abbia diversi problemi, ma vedo che a molti autoctoni questo mio amore dia fastidio. Assurdo. E poi difendono a spada tratta coloro che dovrebbero stare in galera.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

come Drugosky condanna il pensiero di Freda senza aver mai letto il pensiero di Freda.... anche Druuna condanna Goebbels senza conoscere nulla di Goebbels e arirvando a confonderlo con Fichte.... son fatti così, che ci vuoi fare????
P.S: ovviamente sono i migliori dispensatori di patenti di ignoranza.... un atteggiamento curioso, nevvero????
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)