









in quel caso si è trattato di eserciti di riserva all'interno di uno stato nazione che possa piacere o meno o che tale stato nazione sia esistito o meno: è avvenuto lo stesso anche in contesti come la Gran Bretagna dove i movimenti identitari sono molto piu forti o all'interno di contesti dove è avvenuta una rivoluzione industriale.
Ripeto, a che servono masse di africani se non esiste piu un settore industriale?






....ma io su questo sono anche d'accordo, prendersela con i poveracci non ha molto senso.... il vero problema è rappresentato da chi specula su quest'immenso odio che chiamano "amore"... speculazioni economiche (Caritas, Coop, associazioni pseudoassistenziali, ecc...)... speculazioni politiche (dalla Boldrini fino a Druuna passando attraverso un'umanità variegata pienamente adesa o fortemente collusa con questo sistema malato)... etiche e morali (le categorie sopracitate più il papa e pretacci vari, che fanno il gioco - consapevole o meno - degli altri citati).
insomma..... 'nammerda.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


magari. Che poi era quello che voleva Himmler, spedirci la fessa ucraina a volontà. Le mie migliori amiche sono ucraine e russe, come ho già spiegato a Druuna non porto rimoris per il fatto che mi abbiano seccato zio camcia nera sul fronte orientale, si va avanti. Sono quelli vestiti coi cazoni hip hop che portano odio e rimorso per chiunque non sia nero e desiderano solo seccarlo senza fare un cazzo per evolversi. Ti ripeto, chi si ammazza per il pane è giustificabile, non per le cazzate


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.