When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Cioè in realtà li sfruttiamo di più facendoli venire qua ad alimentare il nostro mercato sotto casa, invece che lasciarli dove stanno ed essere costretti a muoverci, fare investimenti, lavorare laggiù...che fatica (??)
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

E questo puo' anche essere giusto.
Rimane il rispetto dovuto a Triangolo per le sua coerenza. Le sue idee possono anche essere aberranti, ma le sostiene con gonadi quadrate.
Io personalmente non condivido molto di quanto dice, ma noto che le sue argomentazioni sono assai spesso molto ben argomentate e che ha una robusta cultura. Il che non si puo' dire a mio avviso di chi gli fa il coretto mondialista deamicisiano di contrasto.
Sempre IMHO, of course.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.