Tu sei credente, Baboden?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Lars
No, io non li faccio più.
A me piacerebbe il presepe quello grande, come lo fanno a Napoli, ma ho casa piccola e non posso farlo. Abbiamo quello piccolo, solo la capanna con le luci, ma a furia di tenerlo in cantina puzza di muffa che non ti dico, e da 2-3 anni lo lascio lì.
Anzi, non ti nascondo che qualche volta, essendo ospite in case grandi e borghesi, piene di bambini, anni fa mi lasciavo andare anche a dispetti, senza essere visto. Tipo soffiare via la farina dai tetti delle casette o buttare giù le statuine![]()

@Baboden
Si, come il film con la Ferilli, dei giovani che lavorano per 4 lire al call center e poi dopo essere stati sfruttati vengono licenziati
Ormai non ci credo più![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dieghito, anche io qualche anno fa ho passato un momento come il tuo, ti capisco molto bene perchè quando sei solo e non hai una figura al tuo fianco anche le parole degli altri non fanno effetto.
Devi solo trovare la persona giusta con cui condividere la tua vita.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.