cambiate argomento grazie


cambiate argomento grazie
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)








@Malandrina, tu invece, prima di rispondermi, faresti bene a leggere le risposte di Diego. Io le ho lette molto attentamente.
Non sto giudicando nessuno, mi limito di esprimere il mio parere, esattamente come tu esprimi il tuo.
Bella roba. Stare con una persona e amare ( essere attratto) da un’altra.
Trovo assai curioso ( e pure significativo) che tu abbia chiamato i loro compagni/compagne "esemplari".
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Buongiorno truppa! Attenti!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Diego non è certo l'unico a pensare in questo modo. Ho letto alcune testimonianze, dicono la stessa cosa. Poi ho conosciuto alcuni omosessuali, anche loro la pensano come Diego.
Certi hanno pure procreato, infelicemente, a mio avviso, dato che i bimbi passano molto tempo con i nonni.
Sì, lo so che esiste l'ironia, ma chiamandoli "esemplari" hai sminuito il loro ruolo, almeno così mi è sembrato.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Come se i figli degli etero fossero amorevolmente accuditi 24/7 dai genitori...
Il fatto poi che il "lasciare traccia" della propria esistenza sia caratteristica peculiare dei gay mi sembra strano. Dici che tanti etero con figli non sentano questa esigenza?
Ti è sembrato maleSì, lo so che esiste l'ironia, ma chiamandoli "esemplari" hai sminuito il loro ruolo, almeno così mi è sembrato.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}