con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
In tutto questo il paventato crollo dei mercati non c'è stato.
L'euro e la borsa hanno presto recuperato. Milano è in forte rialzo +1,16%
Probabilemte i capitalisti sanno che non è che una nazione cambia per il numero dei senatori, vorrei sapere come èstata percepita questa enorme campagna fuori d'Italia.
Probabilemte i capitalisti sanno che non è che una nazione cambia per il numero dei senatori, vorrei sapere come èstata percepita questa enorme campagna fuori d'Italia.
diciamo anche che dipenderà tutta l'evoluzione dei mercati anche dalle scelte di Trump
Infatti l'unica cosa del programma di Baby che non mi convince.
Un premier può sempre dare di matto ed avere velleità dittatoriali: la maggioranza deve essere libera di potersene dissociare.
Ripeto, secondo me bastava dimezzare i parlamentari e abolire i vitalizi per prendere il 90% di Sì.
Poi al resto ci si poteva pensare dopo.
Cmq io è da quando votavano la legge elettorale che gli tiro della merda, ma Renzi è fin da lì che non ha capito.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij