@Amoralizzatore
La media comprende anche i vecchi bacucchi.
Se guardi i ventenni di oggi la media č su 180-181.

Io avrei voluto essere 180.

....a 72??? ma che significa??? il peso č secondario, quello che conta č la percentuale di massa grassa... puoi pesare 72 kg con una percentuale di massa grassa al 25℅ e sembrare una mozzarella, di contro... puoi pesare 100 kg con una massa grassa al 10℅ ed essere in forma, la dieta deve essere sempre collegata all'allenamento, il tuo corpo cannibalizza prima i muscoli, poi le riserve di grasso... ne consegue che il peso che perdi č - in gran parte - massa muscolare.
....i dietologi guardano sempre la bilancia, ma dovrebbero usare di pił il plicometro.
Vedo gente di 70 kg in palestra con un fisico di merda: braccine da aragosta, fianchetti cicciottelli, spallucce e panzettina molliccia.... hanno fatto la dieta.
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Triangolo nero; 08-12-16 alle 12:16 Motivo: Io
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Io sono alto un metro e novantadue... peso 135 KG e ne sollevo 150 su panca.... pensa ad allenarti duramente invece di dar retta a quei coglioni dei dietologi, mangia equilibrato e distruggiti in palestra... č il solo modo per essere in forma... le diete lasciano il tempo che trovano, appena finisci di torturarti riprendi tutto e ti riempi di smagliature.... l'anno prossimo mi darai ragione.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)