Pagina 17100 di 32099 PrimaPrima ... 1660017000170501709017099171001710117110171501720017600 ... UltimaUltima
Risultati da 170,991 a 171,000 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,948
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio

nel brano su scalfaro che io ti ho riportato, e che tu sicuramente non hai letto, ci sono ben undici richiami (fonti) a libri o articoli. particolare attenzione porrei alla fonte numero 14, "nella vigenza del codice di guerra, non era stato possibile trovare un appiglio per evitare la richiesta di condanna alla pena capitale" che smentisce clamorosamente quello che tu dici, che scalfaro avrebbe fucilato senza prove.
    questo intendevo dire quando dicevo che tu non dureresti dieci minuti: perche' wp non e' il far west dove uno copiaincolla una boiata letta su scimmionenazionale e vince un mongolino d'oro. o citi delle fonti, o il tuo "contributo" sparisce. se insisti in questa condotta, contraria alle linee guida di wikipedia, gli admin prima ti sospendono, e poi ti bannano definitivamente.
    ora ritorna tranquillo col peshe in mano.
    La guerra era finita da un anno... quale "codice di guerra" avrebbe applicato Scalfaro?

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....il tradimento non è mai legittimo, anche se si ammanta di costituzionalità. Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    la costituzione vale più di un trattato con potenza estera. Hitler non aveva diritto di decidere l'arruolamento forzato - tramite la RSI - degli italiani nelle forze del Reich. Solo il re poteva imporre la coscrizione nel Regio esercito. Il CVL era annesso ai cobelligeranti, quindi legittimo. Il CLN era riconosciuto come facente funzioni di governo dal Regno, quindi ogni atto firmato dai suoi membri, Pertini compreso, era perfettamente legale ai sensi delle convenzioni di guerra e dello Statuto albertino, costituzione vigente. Dopo la fine della guerra, gli americani avendo vinto hanno acquistato il diritto di guerra di imporre la propria volontà sul Re, legittimo capo dello Stato. Mussolini dal 1943 in poi non era nulla, solo capo di un partito e funzionario collaborazionista del Reich riconosciuto solo da Germania, Giappone e satelliti dell'Asse. Ergo i suoi bandi di coscrizione, quelli di Almirante, Mezzasoma e Graziani, avevano lo stesso valore legale delle ''sentenze'' del ''Tribunale del Popolo'' delle Brigate Rosse. Zero.

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

La guerra era finita da un anno... quale "codice di guerra" avrebbe applicato Scalfaro?

1)Concentrato a sputare rabbia contro abberluscone drugo nn ha mai avuto il tempo di approfondire ricerche storiografiche varie in tutti questi anni

2)Per far vedere che sape di che si sta parlando fa una ricerca random su wikipedia

3)Drugo azzecc na figur e merd tripla, per spararsi la posa col wikipedia inglese (lingua che non parlerà neanche)

Berlusconi aveva ragione da vendere @Triangolo nero

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,948
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

quello degli angloamericani, che ancora stavano occupando militarmente la nostra penisola.
    lo so, la cosa lascia perplesso anche me, ma tu ti aspettavi libere elezioni un minuto dopo la resa tedesca in italia?

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

...e quindi Wikipedia è faziosa e funzionale agli stolti italioti che si ammantano di verità assolute omettendo fatti noti ai più.

aspetta: ha scagnato Vizzini paese e Palazzolo Acreide per Don Calogero

Cioè ha googlato e copincollato a peshe

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    1)Concentrato a sputare rabbia contro abberluscone drugo nn ha mai avuto il tempo di approfondire ricerche storiografiche varie in tutti questi anni

2)Per far vedere che sape di che si sta parlando fa una ricerca random su wikipedia

3)Drugo azzecc na figur e merd tripla, per spararsi la posa col wikipedia inglese (lingua che non parlerà neanche)

Berlusconi aveva ragione da vendere @Triangolo nero
    sono A1 di inglese, B1 di tedesco e B2/C1 di francese
    e ripeto per la miliardesima volta: io ho citato undici fonti, tu nessuna. le chiacchiere, per tua sfortuna, stanno a zero.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,948
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

adesso ho la certezza che oltre ad essere analfabeta funzionale, stai
    nguaiate a tal punto da non sapere non solo usare un translator, ma da scambiare Vizzini per Calogero Vizzini: @Triangolo nero io sono ottimista per il futuro se questi sono i soggetti con cui bisogna controbbatere: a mazzate non valgono niente, scagnano na città per una persona, qualche anno e ritorniamo al potere
    ....e io che ti dicevo???
    Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    sono A1 di inglese, B1 di tedesco e B2/C1 di francese
    e ripeto per la miliardesima volta: io ho citato undici fonti, tu nessuna. le chiacchiere, per tua sfortuna, stanno a zero.
    Drugo si nu scem. E chi sfoggia titoli da CEPU dopo aver azzeccato una figura di merda, dimostra che non sei neanche in grado di capire cosa sia una fonte. Arritirati

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

aspetta: ha scagnato Vizzini paese e Palazzolo Acreide per Don Calogero

Cioè ha googlato e copincollato a peshe

io posso anche aver sbagliato, ma wikipedia, che campa di elemosine ma non di clic, non mente: don calogero vizzini, che ha una sua voce personale su wikipedia, recita:

"Dopo lo sbarco degli alleati, fu imposto come sindaco di Villalba dall'AMGOT, il governo militare statunitense dei territori occupati, che era alla ricerca di antifascisti da sostituire alle autorità locali fasciste[10]. Esistono teorie che affermano che Vizzini venne arruolato insieme al suo associato Giuseppe Genco Russo, boss di Mussomeli, per facilitare lo sbarco alleato in Sicilia (1943) ma oggi molti storici lo liquidano come un mito[11][12][13]."

quindi nessuna congiura del silenzio da parte della wikipedia "dalla parte dei vincitori".

Pagina 17100 di 32099 PrimaPrima ... 1660017000170501709017099171001710117110171501720017600 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito