Pagina 17292 di 32099 PrimaPrima ... 1679217192172421728217291172921729317302173421739217792 ... UltimaUltima
Risultati da 172,911 a 172,920 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,120
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

Bellissima.
    De gustibus. Non capisco il testo, ma la musica e l'arrangiamento sanno proprio di vecchio.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Perchè lo chiedi a me, chiedilo a chi ha deciso la cosa.

Io ho detto un'altra cosa, ma schiumando di rabbia non l'hai capita. Rileggila.
    sei tu che dovresti rileggerla... una guardia del corpo fa il suo lavoro: protegge la persona da chi vuole farle del male..... non mette pentole nei sacchetti, non porta i pacchi e non spinge nemmeno i carrelli... quelli secondo te stanno proteggendo la tua compagna Finocchiaro???? stanno facendo le "guardie del corpo"???? ma per piacere... quei cani da guardia sono solo uno status symbol, il peggior esempio della peggiore repubblichetta, una vergogna istituzionalizzata.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ... sai quanto costano allo stato tre guardie del corpo fisse ogni giorno suddivise in turni di sei ore (un minimo di sei\nove persone a "disposizione") per accompagnare la compagna Finocchiaro all'Ikea, per portarle i pacchi e per spingerle il carrello???? adesso spiegami tu perchè la compagna Finocchiaro dovrebbe avere tre guardie del corpo fisse attaccate al culo.... perchè??? è stata minacciata???? rischia la vita???? è un personaggio di vitale importanza per la repubblichetta antifascista delle banane???
    .....ma non ti rendi conto che è tutta una pagliacciata???? una vergognosa messa in scena??? giocano a fare i "potenti" circondati dalle guardie del corpo che - per certi politicanti come la compagna Finocchiaro - sono solo uno status symbol.

Il camerata Paolo Borsellino aveva bisogno delle guardie del corpo proprio come qualsiasi servitore dello stato che stia rischiando la vita esercitando la sua funzione.
    @Dario riesci a capire la differenza tra il camerata Paolo Borsellino e la compagna ex-funzionaria di banca Anna Finocchiaro??? secondo te la compagna Finocchiaro sta rischiando la vita????
    Ma su...
    Tutti i politici hanno la scorta per legge e ti scandalizzi solo per la Finocchiaro?
    Fra l'altro, quella è una foto di anni e anni fa, quando era capogruppo del PD.

Veramente, basta con 'ste puttanate.

{;,;}

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma su...
    Tutti i politici hanno la scorta per legge e ti scandalizzi solo per la Finocchiaro?
    Fra l'altro, quella è una foto di anni e anni fa, quando era capogruppo del PD.

Veramente, basta con 'ste puttanate.
    puttanate???? ecco la reazione dell'italiano ormai talmente messo a pecora che può sopportare qualsiasi cosa....
    tutti i politici hanno la scorta.... ed è una vergogna, mi ricordo una volta -era il 2008 o il 2007 - in una clinica privata a Varese, stavo facendo un sopralluogo per una grossa infestazione di formiche camponotus e - seguendo gli infestanti - mi sono avvicinato ad una "villetta privata" presente all'interno della clinica.
    ...arrivano quattro stronzi vestiti di nero e mi dicono che non potevo stare lì.... io - refrattario a qualsiasi tipo di autorità - li ho mandati a fare in culo senza pensarci un attimo e gli ho sventolato sotto il naso il badge che mi consentiva di girare dove cazzo volevo in quella clinica.... è venuto fuori un pieno della madonna, soprattutto perchè io - da vero sbruffone - ho continuato a fare il mio lavoro (cercavo i nidi delle camponotus) invitando i pinguini a fermarmi mettendomi anche solo una mano addosso, tanto eravamo già all'ospedale e i posti letti non mancavano (mi sono comportato così semplicemente perchè quegli stronzi - agenti dei servizi - non si erano qualificati e non mi avevano fatto vedere nemmeno un tesserino).
    Ebbene... teatrino a parte.... c'erano otto persone (quattro turni fissi da sei ore... otto persone per turno) da oltre un mese a fare un cazzo in quella clinica perchè Cossiga si stava curando..... la gente dovrebbe incazzarsi per queste vergogne.... ma per la gente come Malandrina queste sono puttanate e dovremmo anche smetterla di riportarle........................ siamo proprio un paese di stronzi, ci meritiamo questa classe politica e ci meritiamo tutta la merda che questi bastardi ci fanno ingoiare.

P.S: parcheggiate fuori dalla villetta privata della clinica abitata da Cossiga, c'erano due Audi S8 blindate..... e se ci fosse stato Napolitano avrebbero messo una brigata corazzata a spese dei contribuenti e chissà... magari la metteranno davvero quando quel vecchio andrà alle terme a curarsi i reumatismi.... e per la Malandrina sarà tutto normale.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

Bellissima.
    ma è uno spettacolo, praticamente una song su Adriano Celentano in russo

per chi non capisse il riferimento:
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    De gustibus. Non capisco il testo, ma la musica e l'arrangiamento sanno proprio di vecchio.
    Beh, non è per niente si intitola "Come Celentano".
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Neanche io da giovane arrivavo a cotanta tamarraggine @mary ann @Bamba de Kraut
    ma che re sta strunzat @King Z. ?

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    puttanate???? ecco la reazione dell'italiano ormai talmente messo a pecora che può sopportare qualsiasi cosa....
    tutti i politici hanno la scorta.... ed è una vergogna, mi ricordo una volta -era il 2008 o il 2007 - in una clinica privata a Varese, stavo facendo un sopralluogo per una grossa infestazione di formiche camponotus e - seguendo gli infestanti - mi sono avvicinato ad una "villetta privata" presente all'interno della clinica.
    ...arrivano quattro stronzi vestiti di nero e mi dicono che non potevo stare lì.... io - refrattario a qualsiasi tipo di autorità - li ho mandati a fare in culo senza pensarci un attimo e gli ho sventolato sotto il naso il badge che mi consentiva di girare dove cazzo volevo in quella clinica.... è venuto fuori un pieno della madonna, soprattutto perchè io - da vero sbruffone - ho continuato a fare il mio lavoro (cercavo i nidi delle camponotus) invitando i pinguini a fermarmi mettendomi anche solo una mano addosso, tanto eravamo già all'ospedale e i posti letti non mancavano (mi sono comportato così semplicemente perchè quegli stronzi - agenti dei servizi - non si erano qualificati e non mi avevano fatto vedere nemmeno un tesserino).
    Ebbene... teatrino a parte.... c'erano otto persone (quattro turni fissi da sei ore... otto persone per turno) da oltre un mese a fare un cazzo in quella clinica perchè Cossiga si stava curando..... la gente dovrebbe incazzarsi per queste vergogne.... ma per la gente come Malandrina queste sono puttanate e dovremmo anche smetterla di riportarle........................ siamo proprio un paese di stronzi, ci meritiamo questa classe politica e ci meritiamo tutta la merda che questi bastardi ci fanno ingoiare.

P.S: parcheggiate fuori dalla villetta privata della clinica abitata da Cossiga, c'erano due Audi S8 blindate..... e se ci fosse stato Napolitano avrebbero messo una brigata corazzata a spese dei contribuenti e chissà... magari la metteranno davvero quando quel vecchio andrà alle terme a curarsi i reumatismi.... e per la Malandrina sarà tutto normale.
    Banalmente, Malandrina pensa che queste siano puttanate nel mare magnum degli sprechi italiani.
    Le scorte sono previste per legge. Persino la Raggi è scortata, giustamente. Quindi?

{;,;}

Pagina 17292 di 32099 PrimaPrima ... 1679217192172421728217291172921729317302173421739217792 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito