Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

sei tu che dovresti rileggerla... una guardia del corpo fa il suo lavoro: protegge la persona da chi vuole farle del male..... non mette pentole nei sacchetti, non porta i pacchi e non spinge nemmeno i carrelli... quelli secondo te stanno proteggendo la tua compagna Finocchiaro???? stanno facendo le "guardie del corpo"???? ma per piacere... quei cani da guardia sono solo uno status symbol, il peggior esempio della peggiore repubblichetta, una vergogna istituzionalizzata.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

puttanate???? ecco la reazione dell'italiano ormai talmente messo a pecora che può sopportare qualsiasi cosa....
tutti i politici hanno la scorta.... ed è una vergogna, mi ricordo una volta -era il 2008 o il 2007 - in una clinica privata a Varese, stavo facendo un sopralluogo per una grossa infestazione di formiche camponotus e - seguendo gli infestanti - mi sono avvicinato ad una "villetta privata" presente all'interno della clinica.
...arrivano quattro stronzi vestiti di nero e mi dicono che non potevo stare lì.... io - refrattario a qualsiasi tipo di autorità - li ho mandati a fare in culo senza pensarci un attimo e gli ho sventolato sotto il naso il badge che mi consentiva di girare dove cazzo volevo in quella clinica.... è venuto fuori un pieno della madonna, soprattutto perchè io - da vero sbruffone - ho continuato a fare il mio lavoro (cercavo i nidi delle camponotus) invitando i pinguini a fermarmi mettendomi anche solo una mano addosso, tanto eravamo già all'ospedale e i posti letti non mancavano (mi sono comportato così semplicemente perchè quegli stronzi - agenti dei servizi - non si erano qualificati e non mi avevano fatto vedere nemmeno un tesserino).
Ebbene... teatrino a parte.... c'erano otto persone (quattro turni fissi da sei ore... otto persone per turno) da oltre un mese a fare un cazzo in quella clinica perchè Cossiga si stava curando..... la gente dovrebbe incazzarsi per queste vergogne.... ma per la gente come Malandrina queste sono puttanate e dovremmo anche smetterla di riportarle........................ siamo proprio un paese di stronzi, ci meritiamo questa classe politica e ci meritiamo tutta la merda che questi bastardi ci fanno ingoiare.
P.S: parcheggiate fuori dalla villetta privata della clinica abitata da Cossiga, c'erano due Audi S8 blindate..... e se ci fosse stato Napolitano avrebbero messo una brigata corazzata a spese dei contribuenti e chissà... magari la metteranno davvero quando quel vecchio andrà alle terme a curarsi i reumatismi.... e per la Malandrina sarà tutto normale.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ma che re sta strunzat @King Z. ?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}