Sappiate che sono in crisi pre esame. non so da che parte cominciare e sono indietro sulla tabella di marcia.
nel mentre, sto lavorando come una schiava. e a Natale non ho ferie.
se non mi leggete più sapete il perchè.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Cacciata per causa mia ? Guarda che ha fatto tutto da sola , non ha fatto che litigare con tutti anche con Supermario, Aganto , ma che cacchio ti inventi ? Curati sei a corto di memoria o come al solioto vuoi dare la colpa a me , io non avevo nessun incarico , anche perchè non l'ho voluto.Che ipocrisia , VERGOGNATI !"!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io ho il naso che coi climi freddi tende a chiudersi spesso; poi quando sono al caldo si riapre. Stavo bene poi stamattina appena arrivato e messo il naso fuori dall'aereo sì è chiuso subito.
Il doc dice che dovrei fare un interventino visto che spray e gocce servono a poco ma io non entro in ospedale per una operazione dal 1969 (appendicite), figuratevi che voglia ho.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Il fascista clericale (la razza che peggio non c'è) che ha bannato il Merovingio; il re dei fasci di POL nonché idolo della falsa millantatrice... quello che non si nasconde dietro le tastiere: Vorrebbe che Logomaco fosse manganellato e preso a calci dalla polizia per un po' di cannabis. Che bella persona, eh? Più vizio del fascioclericalismo non c'è (per Nietzsche che citi almeno), per non parlare di quello che succede nei seminari

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Lars ma che ricominci ? Falla finita Merovingio se l'è voluta , Giò è moderatofre di DESTRA RADICALE, lo ha avvertito moltissime volte , dopo avergli dedicatoi tanto tempo e rispondendo sempre alle sue domande , poi Merovingio è uscito dal seminato e Giò ha fatto quello che ogni moderatore avrebbe fatto .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()