Ma anch'io parlo di rapporto occasionale.
Cioè, posso capire la soddisfazione nata dall'aver conquistato per almeno una serata o una notte intera una bella donna o un bell'uomo notoriamente fedele al proprio partner.
Posso capire analoga soddisfazione nell'aver fatto altrettanto con un uomo o una donna di gradevole aspetto ma dalla personalità difficilmente espugnabile.
Ma che gusto c'è nello scopare con chi si manifesta immediatamente disponibile?
E' come per un alpinista inorgoglirsi per aver conquistato la cima di una collina di un paio di centinaia di metri.
Come per un collezionista di farfalle mostrare con orgoglio una cavolaia.
Come esibire una pelliccia di cane randagio o di gatto domestico.
Il piacere deriva dalla conquista di ciò al quale pochi possono aspirare, non dal possesso di qualcosa che chiunque potrebbe avere.
P.S.: Ma forse sbaglio io.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

però con la figura della cougar i comunisti non possono piu scassare il cazzo che è solo una questione di maschilismo patriarcale @nordista
Cioè il toy boy non ce lo vedo accostato alla lolita

Buonasera amici del Bar! Come va?
Ne è passato di tempo, saranno mesi che non passo al Bar. Eh si, tranne la Sig.ra de Santis che fortunatamente per lei non invecchia come Dorian Gray noialtri siamo tutti un pò vecchi rispetto all'ultima volta
Scusate per l'assenza ma sono impegnatissimo su un nuovo caso in questo periodo. Mi ha ingaggiato un sindacato di insegnanti, pare che ci sia una mezza matta in Emilia che si attribuisce una cattedra universitaria in storia mentre va in giro a dire che la Germania dell'Est faceva parte dell'URSS. Sono ancora in corso le ricerche, vi terrò aggiornati