ma chi le cura l'immagine?![]()

ma chi le cura l'immagine?![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

@fiume sand creek
svuota la casella dei pm![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Robaccia egaliana...
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_gender
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Leggi anche quello che citi, magari:
"Teoria del gender è un neologismo nato in ambito cattolico negli anni novanta del XX secolo per riferirsi in modo critico agli studi di genere"
Il che implica che esistano i gender studies,ma che non esista nulla che si definisca correttamente in quanto "teoria del gender" o "cultura gender"
![]()

Esistono i diversi punti di vista inerenti analogo oggetto o soggetto.
Ti faccio un esempio.
Per il signor Rossi il bicchiere è mezzo pieno.
Per la signora Bianchi il bicchiere è mezzo vuoto.
Per il giovane Riccardo è un contenitore dove giace un liquido qualsiasi per metà della sua capacità.
Ora, quale delle tre opinioni è quella vera?
E per quale motivo le altre due sono false?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"