Pagina 17480 di 32099 PrimaPrima ... 1698017380174301747017479174801748117490175301758017980 ... UltimaUltima
Risultati da 174,791 a 174,800 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    FLenzi, qui sbagli. Che senso ha dare degli idioti alle persone che hanno sostenuto una parte politica? Magari sono davvero idioti, ma non è così che li convinci che hanno fatto un errore.
    Con la gente si deve ragionare, non essere aggressivi. Perché facendo così li radicalizzi ancora di più. È come quando additi qualcuno chiamandolo razzista e lo attacchi. Magari lo è anche diventato razzista, ed è pure gretto. Ma se gli tendi la mano e provi a seguire i suoi percorsi mentali, puoi capire dove si trova il suo errore ed estirparlo.
    Altrimenti diventa solo una gara di insulti a chi è più bello, ed è inutile.
    Questo vale anche per la parte avversa, sia chiaro.

Si chiama Dialogo.
    Io sto dando degli idioti a chi oggi vuole fare apparire questi due delinquenti come salvatori dell'Italia quando i fatti li smentiscono alla grande.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Se non voti a sinistra per loro sei strana.
    Strano è chi , di destra o di sinistra, giustifichi il fallimento di un politico, ma più che strano io lo trovo ..... .
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3575 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    eh infatti stiamo ancora al Principe... cioè indietro di 5 secoli...
    No... ci siamo involuti dai tempi del buon Niccolò.... adesso c'è il trionfo della mediocrità.... la demo-mediocritá istituzionale, politicanti al servizio del nuovo Principe: la finanza "apolide".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io sto dando degli idioti a chi oggi vuole fare apparire questi due delinquenti come salvatori dell'Italia quando i fatti li smentiscono alla grande.
    è un esercizio puramente cosmetico
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Visto che poni questa domanda, a te risponderò e ti dirò la mia opinione.
    Per quel che mi riguarda una che scrive simili stronzate con quella classica prosopopea saccente del "so tutto io e come lo so io non lo sa nessun altro" ( e questo beninteso su qualsiasi argomento ) è solo una povera demente da abbandonare a se stessa.
    la saccenza ce la leggi tu, io sto solo dicendo quello che penso in base alla mia esperienza e alle mie osservazioni.
    Il crimine organizzato italiano è basato principalmente sulla struttura dei legami familiari (come molte altre strutture sociali italiane), ergo anche una persona onestissima, può molto facilmente avere dei parenti invischiati col crimine organizzato. Mi sembra una deduzione ovvia, e il fatto che la risposta sia una serie d iparolacce e non un controargomento basato su dei fatti, non fa che confermare la mia deduzione.
    I dementi sono quelli che insultano, invece di discutere con argomenti ragionevoli e fatti dimostrabili.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

No... ci siamo involuti dai tempi del buon Niccolò.... adesso c'è il trionfo della mediocrità.... la demo-mediocritá istituzionale, politicanti al servizio del nuovo Principe: la finanza "apolide".
    Più che vedere dei fantomatici "poteri forti", io vedo che l'economia si è sostituita alla politica come potere di indirizzo degli sviluppi della società.
    Questo non significa che una politica basata su singoli leader forti rappresenterebbe una soluzione a questa situazione.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Funziona anche nell'Italia di oggi... basta avere la terza media, aver fatto la sindacalista nella CGIL, avere qualche appoggio politico, essere simpatica ai froci e ti fanno ministra dell'istruzione.... niente meno!
    ...millantare titoli di studio e dire di andarsene in caso di fallimento del "Sì" per poi restare non solo in parlamento, ma addirittura al governo, non serve... ma aiuta molto.
    'nammerda
    A me quando parlate di titoli di studio fate un po' tenerezza.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non capisco sinceramente su cosa si basi questa affermazione di Druuna.
    sulla mia esperienza e sull'osservazione che in Italia molte strutture sociali sono basate sui legami familiari, il crimine organizzato forse più di altre.
    Cmq il tizio non ha risposto, ha solo insultato.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

"A me mi chiedono la laurea e quindi devono chiederla a tutti"

"Io so quanto costa il pane perché è un problema tipico di chi ha il mio reddito e quindi devono saperlo tutti"
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    la saccenza ce la leggi tu, io sto solo dicendo quello che penso in base alla mia esperienza e alle mie osservazioni.
    Il crimine organizzato italiano è basato principalmente sulla struttura dei legami familiari (come molte altre strutture sociali italiane), ergo anche una persona onestissima, può molto facilmente avere dei parenti invischiati col crimine organizzato. Mi sembra una deduzione ovvia, e il fatto che la risposta sia una serie d iparolacce e non un controargomento basato su dei fatti, non fa che confermare la mia deduzione.
    I dementi sono quelli che insultano, invece di discutere con argomenti ragionevoli e fatti dimostrabili.
    Scusa, sai, ma mi pare di capire che lui sia calabrese e che si sia giustamente risentito della tua affermazione (il 99,9% dei calabresi sono imparentati con esponenti delle 'ndrine).
    Peraltro, non mi pare né un argomento ragionevole né un fatto dimostrabile e in termini di esperienza e di osservazioni forse ne avrà più lui di te.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Pagina 17480 di 32099 PrimaPrima ... 1698017380174301747017479174801748117490175301758017980 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito