Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

la saccenza ce la leggi tu, io sto solo dicendo quello che penso in base alla mia esperienza e alle mie osservazioni.
Il crimine organizzato italiano è basato principalmente sulla struttura dei legami familiari (come molte altre strutture sociali italiane), ergo anche una persona onestissima, può molto facilmente avere dei parenti invischiati col crimine organizzato. Mi sembra una deduzione ovvia, e il fatto che la risposta sia una serie d iparolacce e non un controargomento basato su dei fatti, non fa che confermare la mia deduzione.
I dementi sono quelli che insultano, invece di discutere con argomenti ragionevoli e fatti dimostrabili.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Più che vedere dei fantomatici "poteri forti", io vedo che l'economia si è sostituita alla politica come potere di indirizzo degli sviluppi della società.
Questo non significa che una politica basata su singoli leader forti rappresenterebbe una soluzione a questa situazione.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

"A me mi chiedono la laurea e quindi devono chiederla a tutti"
"Io so quanto costa il pane perché è un problema tipico di chi ha il mio reddito e quindi devono saperlo tutti"
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Scusa, sai, ma mi pare di capire che lui sia calabrese e che si sia giustamente risentito della tua affermazione (il 99,9% dei calabresi sono imparentati con esponenti delle 'ndrine).
Peraltro, non mi pare né un argomento ragionevole né un fatto dimostrabile e in termini di esperienza e di osservazioni forse ne avrà più lui di te.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}