i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

io sono meridionale e non ho parenti mafiosi o appartenenti a nessuna associazione criminale, e come me esistono milioni di meridionali che non hanno parenti mafiosi, tu che sei così brava a ragionare, spiega in base a quale ragionamento tutti i meridionali avrebbero parentele con mafiosi e siano collusi con associaoni criminali di stampo mafioso.
Possibilmente non citare le cazzate del mediocre scribacchino roberto saviano
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Beh, se lui era un delinquente, perché non l'abbiano processato prima del 1994?
Bene, perché nessuno è intervenuto? Tutti pagati per tacere e per sperperare 8 miliardi di soldi pubblici?
Quindi tutto falso? Sono sicurissima di averlo letto, più volte, forse non ho letto la smentita.
Tanto per dire, non hai indovinato.Vedo quasi esclusivamente i documentari, la TV in russo e in tedesco. Stop.
Non è che se vi ho confessato () di aver ascoltato un mezza notizia su rete4 ora dovete darmi anche della teledipendente (+ razzista, immigrata, ignorante, strana ecc ecc).
Non ho né tempo né voglia di guardare troppa TV.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Madonna Santa .
Regressista amante della pucchiacca.

all'epoca era appunto un corso e non forniva un "diploma universitario", solo un "diploma", come quello degli elettricisti.... non era un corso universitario e non era certo una laurea... nessuno - nemmeno all'epoca - poteva dirsi "laureato" senza aver sostenuto l'esame di maturità.
La neo-ministra ha dichiarato di aver conseguito "un diploma di laurea in Scienze Sociali"... in realtà ha ottenuto soltanto il diploma alla Scuola per Assistenti sociali Unsas di Milano, ha spacciato per "laurea in Scienze Sociali" un semplice diploma della scuola per assistenti sociali
Al corso dell'U.N.S.A.S. di Milano per ASSISTENTI SOCIALI era possibile accedere con il diploma di terza media, esattamente come fece la signora Valeri (che aveva fatto tre anni di scuola magistrale senza aver mai sostenuto l'esame di maturità)... adesso è ministra della pubblica Istruzione (e questo fa davvero ridere).
Non avere una laurea non è certo una nota di demerito..... mentire, invece, lo è.
...........................a quanto pare per te - e per il signore che ti ha messo il like - non è così... ne prendo atto.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)