Pagina 17492 di 32099 PrimaPrima ... 1699217392174421748217491174921749317502175421759217992 ... UltimaUltima
Risultati da 174,911 a 174,920 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Malandrina, mi hanno detto che fanno somma di tutti i voti e poi fanno una media. Ho conosciuto persone - italiane - che scrivono peggio di me, ma anni fa hanno preso un bel 8 all'esame di italiano.
    Praticamente impossibile. Prendere 7 e mezzo a un tema è prerogativa degli scrittori e un errore di ortografia è sufficiente per ottenere una insufficienza (pun intended) anche alle professionali
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,349
     Like avuti
    16,046
    Mentioned
    2818 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Strani per chi non sa ragionare.
    io sono meridionale e non ho parenti mafiosi o appartenenti a nessuna associazione criminale, e come me esistono milioni di meridionali che non hanno parenti mafiosi, tu che sei così brava a ragionare, spiega in base a quale ragionamento tutti i meridionali avrebbero parentele con mafiosi e siano collusi con associaoni criminali di stampo mafioso.
    Possibilmente non citare le cazzate del mediocre scribacchino roberto saviano
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8506 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    io sono meridionale e non ho parenti mafiosi o appartenenti a nessuna associazione criminale, e come me esistono milioni di meridionali che non hanno parenti mafiosi, tu che sei così brava a ragionare, spiega in base a quale ragionamento tutti i meridionali avrebbero parentele con mafiosi e siano collusi con associaoni criminali di stampo mafioso.
    Possibilmente non citare le cazzate del mediocre scribacchino roberto saviano
    Anche io .
    Regressista amante della pucchiacca.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    ...Silvio non ti arrendere , la Storia prima o poi ti renderà merito per l'onestà che i comunisti ancora oggi mettono in dubbio !
    Ne sono sicuro anch'io.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Anche io .
    Te hai solo un miliardo di cloni

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8506 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    Te hai solo un miliardo di cloni
    Io sono meridionale , non per questo ho cloni mafiosi .Spiegalo a Druuna se ti riesce .

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Cioè lui era un delinquente (certificato dalla Cassazione), ha fatto tante leggi per evitare la galera, però anche gli altri... ma che discorsi fai? Quindi tu potresti delinquere perchè tanto ci sono molti altri che lo fanno?
    Beh, se lui era un delinquente, perché non l'abbiano processato prima del 1994?

Per inciso, il Mose è una delle tante opere faraoniche inutili dei governi Berlusconi.
    Bene, perché nessuno è intervenuto? Tutti pagati per tacere e per sperperare 8 miliardi di soldi pubblici?

Un esempio: nel 1994 era a Napoli per una conferenza internazionale sulla criminalità organizzata, non per il G7, e non gli arrivò niente dalla magistratura, fu un giornalista del corriere della sera che rese pubblica la notizia che STAVA PER arrivare un invito a comparire, e non una raffica di avvisi di garanzia.
    La tua versione (G7 e avviso di garanzia) è frutto della propaganda bananas delle TV e dei giornali del pregiudicato.
    Quindi tutto falso? Sono sicurissima di averlo letto, più volte, forse non ho letto la smentita.

LDa quello che scrivi purtroppo sei infarcita di propaganda da teledipendente. Tanto per dire.
    Tanto per dire, non hai indovinato. Vedo quasi esclusivamente i documentari, la TV in russo e in tedesco. Stop.
    Non è che se vi ho confessato () di aver ascoltato un mezza notizia su rete4 ora dovete darmi anche della teledipendente (+ razzista, immigrata, ignorante, strana ecc ecc).
    Non ho né tempo né voglia di guardare troppa TV.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8506 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Madonna Santa .

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,936
     Like avuti
    43,900
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Evidentemente all'epoca si poteva accedere al corso (un diploma universitario e non un corso di laurea) col diploma delle magistrali anche senza aver frequentato l'anno integrativo.
    all'epoca era appunto un corso e non forniva un "diploma universitario", solo un "diploma", come quello degli elettricisti.... non era un corso universitario e non era certo una laurea... nessuno - nemmeno all'epoca - poteva dirsi "laureato" senza aver sostenuto l'esame di maturità.
    La neo-ministra ha dichiarato di aver conseguito "un diploma di laurea in Scienze Sociali"... in realtà ha ottenuto soltanto il diploma alla Scuola per Assistenti sociali Unsas di Milano, ha spacciato per "laurea in Scienze Sociali" un semplice diploma della scuola per assistenti sociali
    Al corso dell'U.N.S.A.S. di Milano per ASSISTENTI SOCIALI era possibile accedere con il diploma di terza media, esattamente come fece la signora Valeri (che aveva fatto tre anni di scuola magistrale senza aver mai sostenuto l'esame di maturità)... adesso è ministra della pubblica Istruzione (e questo fa davvero ridere).

Non avere una laurea non è certo una nota di demerito..... mentire, invece, lo è.
    ...........................a quanto pare per te - e per il signore che ti ha messo il like - non è così... ne prendo atto.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    la saccenza ce la leggi tu, io sto solo dicendo quello che penso in base alla mia esperienza e alle mie osservazioni.
    Il crimine organizzato italiano è basato principalmente sulla struttura dei legami familiari (come molte altre strutture sociali italiane), ergo anche una persona onestissima, può molto facilmente avere dei parenti invischiati col crimine organizzato. Mi sembra una deduzione ovvia, e il fatto che la risposta sia una serie d iparolacce e non un controargomento basato su dei fatti, non fa che confermare la mia deduzione.
    I dementi sono quelli che insultano, invece di discutere con argomenti ragionevoli e fatti dimostrabili.
    Sticazzi.
    Parente starebbe per ?
    Zio, cugino, cugino di terzo grado, lontano consanguineo ?

Perchè se andiamo indietro di venti generazioni probabilmente io e te discendiamo da Carlomagno.

Pagina 17492 di 32099 PrimaPrima ... 1699217392174421748217491174921749317502175421759217992 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito